The Mandalorian: Mark Hamill sapeva di essere nel progetto prima della seconda stagione

Nello specifico ancora prima che il primo episodio della prima stagione arrivasse su Disney +

Da leggere

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

American Rust – Ruggine americana: recensione della serie tv Sky

La serie televisiva American Rust – Ruggine americana, in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW...

Block title

The Mandalorian: la terza stagione sarà a breve in produzione

The Mandalorian è la serie televisiva che ha salvato il mondo di Star Wars: l’opera, che ha visto la luce la prima volta, su Disney +, a novembre 2019, trae spunto dal vecchio canone di Guerre Stellari, riuscendo a reinventarlo in maniera molto intelligente. Allo stato attuale lo show è arrivato alla terza stagione (che a breve inizierà la produzione) anche se molto difficilmente i fan più infervorati si dimenticheranno l’esplosivo finale della seconda stagione che vede la presenza di uno dei personaggi più importanti del franchise, Luke Skywalker.

The Mandalorian - Cinematographe.it

In un episodio di Disney Gallery: The Mandalorian (come riportato da Screen Rant), opera documentaristica seriale che svela aneddoti interessanti dal set di The Mandalorian, Mark Hamill, interprete di Luke nella trilogia classica (e nella più recente), ha svelato di essere a conoscenza della sua partecipazione al progetto ancora prima che la prima stagione partisse. Inizialmente la produzione aveva riservato per l’artista solo un piccolo cameo vocale, ma successivamente Jon Favreau e Dave Filoni hanno svelato al divo che ruolo avrebbe avuto all’interno della serie. Se ci pensate bene, la presenza di Luke è proprio un perfetto climax, dopo che è stato rivelato il collegamento incredibile tra Grogu e la Forza.

The Mandalorian è prodotto da Lucasfilm, Fairview Entertainment e Golem Creations con la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Il cast, invece, è composto da Pedro Pascal nel ruolo del Mandaloriano/Din Djarin, Gina Carano che presta il volto a Cara Dune, Carl Weathers che interpreta Greef Karga, Temuera Morrison (Boba Fett), Ming-Na Wen (Fennec Shand), Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan Kryze e molti altri ancora. La seconda stagione ha debuttato su Disney + il 30 ottobre 2020, per poi concludersi il 18 dicembre dello stesso anno.

Leggi anche The Mandalorian – Stagione 3: Carl Weathers svela quando cominceranno le riprese 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Articoli correlati