The Mandalorian: Jon Favreau sulla Stagione 3: “sarà come aprire un regalo di Natale”

L'ideatore dello show ha anticipato qualche dettaglio che vedremo all'interno dei nuovi episodi della serie.

The Mandalorian è sicuramente una delle serie televisive più interessanti degli ultimi anni e ha avuto l’arduo compito di risollevare la saga di Guerre Stellari in un momento non troppo felice per la creazione di George Lucas, ovvero quando il pubblico era particolarmente disilluso dalla riuscita della nuova trilogia. Le avventure del mandaloriano Din Djarin (Pedro Pascal), però, hanno risollevato le sorti del franchise, coinvolgendo in maniera appassionata milioni di fan che finalmente hanno ritrovato quella magia perduta del brand Disney. Dopo due stagioni che hanno regalato tantissimi colpi di scena, ecco che una terza stagione sta per arrivare, con l’anno nuovo, accompagnato da molte altre sorprese.

The Mandalorian tornerà il 1° marzo 2023 con la terza stagione

the mandalorian 3 cinematographe.it

Se non fosse già bastato il ricco trailer di The Mandalorian, ecco che, in una recente intervista per Collider, proprio Jon Favreau (Il Re Leone, Iron Man), creatore della realizzazione, ha spiegato cosa si deve aspettare il pubblicato dalle puntate inedite, premettendo che, dalla prima stagione, l’intero show si regge sulle sorprese, centellinate di settimana in settimana.

Dirò, tuttavia, che la portata di ciò sta diventando più grande. Abbiamo battaglie spaziali davvero fantastiche, abbiamo molti Mandaloriani, abbiamo il pianeta di Mandalore, di cui abbiamo parlato per molto tempo. Impariamo di più sulla cultura mandaloriana e, naturalmente, tutti i grandi attori che hai visto nelle stagioni precedenti, molti di loro sono tornati e li vediamo lavorare tutti insieme in questa serie. In questa stagione molti dei nostri registi sono tornati, un team di grande esperienza che ha lavorato a The Mandalorian per molto tempo. E penso che le persone saranno davvero entusiaste quando vedranno cosa abbiamo in serbo. Spero che ogni settimana sarà come aprire un regalo di Natale per tutti con sorprese e qualcosa che li delizia.

Vi ricordiamo che la terza stagione di The Mandalorian è in arrivo il 1° marzo 2023 con la produzione di Lucasfilm, Fairview Entertainment e Golem Creations e la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson.

Leggi anche The Mandalorian – Stagione 3: dei set LEGO anticipano dei nuovi elementi

Articoli correlati