The Mandalorian: Grogu diventa un irresistibile Tamagotchi!

The Mandalorian e Bandai di nuovo insieme per questo irresistibile Tamagotchi tutto dedicato a Grogu.

Sono passati quasi tre anni da quando ha debuttato su Disney+ The Mandalorian, al momento una delle serie live-action ambientate nell’universo di Star Wars più apprezzate da critica e pubblico. Uno degli aspetti più amati dello show è il rapporto tra Din Djarin e Grogu, l’adorabile Baby Yoda. Da quando è apparso alla fine del primo episodio dello show, Grogu ha catturato il cuore dei fan di Star Wars in tutto il mondo. Inutile dire che molti vorrebbero allevare un piccolo Grogu personale, e questa possibilità presto si presenterà grazie a Tamagotchi!

Grogu di The Mandalorian sbarca nel mondo Tamagotchi

The Mandalorian Grogu Tamagotchi - Cinematographe.it

Se anche voi siete cresciuti nei primi anni 2000 è difficile che non ne abbiate mai avuto o visto uno: quella irresistibile mini console a forma di ovetto che permette di allevare teneri cuccioli grazie solamente a tre tasti. Ai più nostalgici farà piacere sapere che Bandai, l’azienda giapponese che li produce, presto presenterà al mondo un Tamagotchi dalle fattezze di Grogu in cui sarà possibile allevare il proprio Baby Yoda. Rivelati oggi da Bandai Namco, i preordini per il Tamagotchi saranno “presto” disponibili su Amazon, anche se non è stata rivelata una data di uscita precisa.

Grogu è il secondo Tamagotchi ufficiale basato sul franchise di Star Wars, dopo l’uscita dell’anno scorso di R2-D2. Data l’enorme popolarità e la tenerezza di Grogu, non sorprende che il personaggio sia il secondo a ricevere la sua versione portatile dopo al droide R2. Negli ultimi tre anni Baby Yoda ha ottenuto una tonnellata di merchandising. È possibile che Bandai Namco decida di rilasciare questo nuovo Tamagotchi poco prima del ritorno di The Mandalorian, la cui terza stagione arriverà nel 2023 (qui potete vedere il primo teaser trailer).

La fine della seconda stagione di The Mandalorian ha visto Grogu e Din Djarin separarsi, col primo che è andato ad allenarsi con Luke Skywalker. Djarin si è tolto l’elmo per mostrare la sua faccia a Grogu alla fine di quell’emozionante episodio finale, in un momento che ha lasciato parecchi fan di Star Wars con le lacrime agli occhi. Per fortuna i due personaggi non sono rimasti separati per troppo tempo, poiché Grogu si è riunito con il suo “papà” nella serie The Book of Boba Fett.

Articoli correlati