The Mandalorian: addio a Cara Dune? Lucasfilm non ha intenzione di sostituire Gina Carano

Cara Dune tagliata fuori dai prossimi episodi di The Mandalorian? Secondo le ultime notizie sembrerebbe proprio di sì...

Nei prossimi episodi di The Mandalorian ci sarà ancora Cara Dune? Forse no…

In seguito al licenziamento dell’attrice Gina Carano da parte della Lucasfilm – per via di alcuni suoi post sui social definiti “abominevoli” che riguardavano antisemitismo, transfobia, scetticismo riguardo al COVID e brogli elettorali durante le elezioni presidenziali – sono partite tantissime speculazioni in merito a cosa ne sarà del suo personaggio in The Mandalorian, la cacciatrice di taglie Cara Dune. Verrà scelta una nuova interprete? Verrà rimosso totalmente il personaggio? Le opzioni per la terza stagione della serie di Star Wars di Disney+ sembrano essere molteplici, ma al momento pare che la Lucasfilm non abbia intenzione di sostituirla.

A darne notizia è il sito THR che è stato contattato da un portavoce della Lucasfilm, il quale ha riferito che al momento non ci sono piani per un recasting e che, molto probabilmente, il personaggio di Cara Dune verrà eliminato. Stando alle ultime informazioni, tuttavia, il personaggio verrà eliminato solamente dai prossimi episodio di The Mandalorian, mentre potrebbe tornare per altri progetti futuri dell’universo di Star Wars, con un volto nuovo. Intorno a questa storia c’è ancora molta confusione e Disney e Lucasfilm non hanno ancora detto niente di ufficiale.

Leggi anche – Gina Carano: tutto ciò che sappiamo sull’attrice licenziata