The Mandalorian – Stagione 2: fan di Baby Yoda turbati dopo il nuovo episodio

Il nuovo episodio di The Mandalorian, intitolato Capitolo 10: Il Passeggero, ha fatto storcere il naso a diversi fan di baby Yoda.

L’ultimo episodio della serie di Star Wars The Mandalorian ha fatto storcere il naso ai fan del tenero Baby Yoda. Ecco perché

In America l’esito delle elezioni presidenziali del 2020 è stato il principale argomento di conversazione del fine settimana, seguito subito dopo dal nuovo episodio di Star Wars: The Mandalorian. Intitolato Capitolo 10: Il Passeggero, l’episodio in questione ha debuttato su Disney+ il 6 novembre, diretto dal regista di Ant-Man Peyton Reed, carico di riferimenti al suo film Marvel Studios e all’epica colonna sonora di John Williams di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Questa volta Baby Yoda non ha catturato il cuore di tutti gli spettatori, ma anzi ha fatto sollevare parecchie sopracciglia e storcere nasi. Il motivo? Ha tentato di sterminare un’intera famiglia nel tentativo di riempirsi la pancia!

Attenzione: seguono spoiler! 

La star dell’episodio era “la passeggera” Lady Frog. Peli Motto (Amy Sedaris) ha presentato Lady Frog a Mando (Pedro Pascal) su Tatooine e ha spiegato che stava viaggiando con le sue uova non fecondate per riunirla con suo marito su un altro pianeta. Lady Frog sopravvive al caos del viaggio, ma sfortunatamente non con tutte le sue uova. Alla fine si viene a scoprire che Baby Yoda credeva che fossero una deliziosa merenda.

La visione del tenero Baby Yoda che mangia le uova di Lady Frog ha fatto insorgere il popolo del web, disturbati dal fatto che persino quel tenero esserino può sbagliare, ignorando papà Mando che continuava a rimproverarlo per aver dato un morso al suo nuovo spuntino preferito. Alcuni dei migliori meme condivisi su Twitter dopo la visione dell’episodio: