The Mandalorian ha vinto 7 Emmy Awards. Altri premi in arrivo?

La popolare serie live-action dell'universo di Star Wars The Mandalorian continua a stravincere agli Emmy Awards!

La seconda stagione di The Mandalorian fa incetta di premi agli Emmy Award 2021

La popolare serie live-action dell’universo di Star Wars The Mandalorian continua a stravincere agli Emmy Awards! Sono 7 le statuette che si è aggiudicata la serie della Lucasfilm su Disney+ ai Craft Emmy Awards, i prestigiosi premi televisivi statunitensi incentrati sull’aspetto più “tecnico” della messa in scena televisiva. I premi aggiudicati dalla serie con protagonista Pedro Pascal sono: Miglior trucco protesico, Miglior colonna sonora originale (il secondo premio per il compositore Ludwig Göransson), Miglior fotografia per una serie single-camera, Miglior montaggio sonoro per una serie comica o drammatica, Miglior stunt performance, Miglor Stunt Coordination e Miglior effetti speciali.

Una seconda stagione di successo quella di The Mandalorian che, il 19 settembre, potrebbe portarsi a casa altre statuette! Tra pochi giorni, infatti, ci saranno le premiazioni dei 73. Primetime Emmy Awards nelle categorie principali. Ricordiamo che l’amata serie dell’universo di Star Wars detiene ben 24 nomination agli Emmy Awards 2021, questi 7 premi potrebbero essere solo l’inizio!

Attualmente è in preparazione la terza stagione dello show, le cui riprese dovrebbero iniziare da un momento all’altro. I nuovi episodi della serie si fanno attendere, ma siamo sciuri che ne varrà l’attesa! Al momento la terza stagione di The Mandalorian dovrebbe uscire su Disney+ verso la fine del 2022, ma tale data potrebbe subire dei cambiamenti.

Leggi anche Emmy 2021: La Regina degli Scacchi fa incetta di premi

Articoli correlati