The Mandalorian: Baby Yoda diventa Darth Grogu, un signore oscuro dei Sith?

Che ne pensate di questa fan art di The Mandalorian proposta da Fandom?

Una nuova fan art di The Mandalorian mostra Baby Yoda come Darth Grogu

Dopo la rivelazione della sua storia, Baby Yoda potrebbe aver intrapreso altre strade, non a caso una nuova fan art immagina la trasformazione di uno dei personaggi più amati della serie TV The Mandalorian in Darth Grogu.

Grazie alla loro connessione condivisa con la Forza, Ahsoka Tano (Rosario Dawson) e Baby Yoda sono stati in grado di comunicare, permettendo a The Child di rivelare le sue origini. A quanto pare, è cresciuto nel Tempio Jedi di Coruscant dove è stato addestrato da molti maestri. Tuttavia, quando fu eseguito l’ordine 66, fu nascosto da un essere sconosciuto, dopodiché fu abbandonato a se stesso. Dopo essere riuscito a sopravvivere in solitudine per anni, Din Djarin (Pedro Pascal) lo ha trovato, come si è visto alla fine della premiere di The Mandalorian. Tra il suo passato traumatico e il suo sviluppato attaccamento a Mando, Ahsoka ha detto che Grogu ha molte paure che lo rendono vulnerabile al lato oscuro.

Alla luce di questa rivelazione, Fandom ha realizzato una fan art, immaginando come sarebbe stato Baby Yoda se fosse passato al lato oscuro della Forza. Nell’immagine allora il personaggio imbraccia una spada laser rossa e il mantello e sfoggia uno sguardo minaccioso. Il soprannome non poteva essere più azzeccato di così: Darth Grogu.

Francamente, è difficile pensare che Baby Yoda passi davvero al lato oscuro, almeno tanto quanto è affascinante vedere fino a che punto esploreremo questo lato oscuro di Grogu che, come ha detto Ahsoka, è lì e potrebbe venire fuori.