The Mandalorian – attrice Marvel conferma: “un momento top in carriera”

Siete curiosi di scoprire chi tra le attrici del MCU ha vissuto un momento clou della sua carriera recitando in The Mandalorian?

Un’attrice del Marvel Cinematic Universe che ha recitato in The Mandalorian parla di una scena particolare

Perché pare che proprio recitando in The Mandalorian questa attrice abbia vissuto uno dei momenti più alti della propria carriera. Ma vediamo di chi si si tratta e, soprattutto, di quale momento parla. Come avete visto nella foto di copertina – e lo sa certamente chi segue sia il franchise MCU che quello di Guerre Stellari, nella serie creata da Jon Favreau con protagonista Pedro Pascal ci sono due attrici che fanno parte del Marvel Cinematic Universe.

Attenzione però, sono attrici bravissime che hanno partecipato in ruoli importanti non in progetti cinematografici, bensì in produzioni televisive. Si tratta di Ming-Na Wen (aka Agente May in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), e Rosario Dawson (la Nigth Nurse dei Defenders Netflix).

In The Mandalorian Ming-Na Wen interpreta il ruolo del cecchino Fennec, mentre Rosario Dawson quello di Ahsoka Tano (che presto avrà una sua serie tv standalone. Oggi parliamo di Ming-Na Wen e della sua Fennec, che hanno condiviso lo schermo con Mark Hamill himself, la leggenda! Ed è proprio della scena del finale di stagione che ha parlato l’attrice. L’ha definita come uno dei momenti più alti della propria carriera.

The Mandalorian ha infatti conservato parecchie sorprese nell’episodio finale della seconda stagione, anche se la sorpresa più grande è stata l’inclusione di Luke Skywalker. Mark Hamill ha ripreso il ruolo di Luke durante il finale della seconda stagione, poiché si è rivelato essere il Jedi che alla fine sarebbe venuto per aiutare ad addestrare Grogu. Ciò è avvenuto dopo un’incredibile sequenza di battaglia che è culminata in una scena che includeva non solo Luke ma anche Mando, Bo-Katan, Fennec, Koska Reeves e Cara Dune: in pratica lo scenario da sogno di un qualsiasi fan di Star Wars. E lo è stato, un sogno, per Ming-Na Wen! Ecco cosa ha condiviso su Twitter!

https://twitter.com/MingNa/status/1344728230465474561?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1344728230465474561%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Ftv-shows%2Fnews%2Fthe-mandalorian-ming-na-wen-mark-hamill-highlights-career%2F

Tu (e Luke) siete stati immensamente importanti e avete avuto un grande impatto sia nella mia infanzia che nella mia vita da adulta. Un’ispirazione. E aver condiviso una scena con voi in @themandalorian è davvero uno dei momenti più importanti, non solo nella mia carriera, ma nella mia vita. Grazie. 😍❤️

Vostro fan per sempre,
Ming-Na aka Fennec 🧡