Far Cry 6: confermato Giancarlo Esposito nel prossimo capitolo Ubisoft!

Far Cry 6 sarà disponibile dal 18 febbraio 2021 e la prima immagine del gioco ci conferma la presenza dell'attore Giancarlo Esposito (Breaking Bad).

Arriva sul PlayStation Store Far Cry 6, con un volto decisamente molto famigliare ai fan di Breaking Bad…

Trapelata online, prima della presentazione ufficiale di Ubisoft fissata per il 12 luglio, la pagina del prossimo capitolo della serie Far Cry! Stando a quando riportato, Far Cry 6 sarà disponibile dal 18 febbraio 2021, probabilmente anche per la corrente generazione di console, nonché per la nuova. L’immagine inoltre conferma quelle che prima a poco fa erano solamente delle voci: la presenza di Giancarlo Esposito nel cast del videogioco! L’attore è celebre per aver interpretato Gus Fring nella celebre serie Breaking Bad, ruolo poi ripreso per lo spin-off Better Call Saul.

Leggi anche: PlayStation 5 – tutto quello che sappiamo sulla console next gen

 Sembra che il prossimo capitolo di Far Cry sarà ambientato a Yara, paradiso tropicale in cui vivremo le avventure di Anton Castillo (che sembra essere proprio il personaggio di Giancarlo Esposito), un dittatore il cui unico volere è quello di riportare il paese al suo glorioso passato. Ma non sarà solo. Al suo fianco anche il figlio Diego, come possiamo vedere nella foto in alto, volenteroso a seguire le orme insanguinate del padre. La loro oppressione darà inizio a una rivoluzione.

Al momento è tutto ciò che sappiamo, maggiori dettagli arriveranno il 12 luglio, all’evento Ubisoft Forward.