The Mandalorian – Stagione 2: Pedro Pascal adora il “suo” Baby Yoda!
Ecco la reazione del protagonista della serie creata da Jon Favreau alla nuova foto uscita su Entertainment Weekly!
Ecco a voi l’adorabile reazione di Pedro Pascal, protagonista di The Mandalorian, alla foto di Baby Yoda
Star Wars: The Mandalorian tornerà finalmente il mese prossimo in streaming su Disney + e i fan hanno goduto del loro primo assaggio della seconda stagione ieri, quando sono state pubblicate nuove immagini da Entertainment Weekly. Mando (Pedro Pascal) e l’amato Baby Yoda appariranno sulle prossime copertine della rivista in onore della première della stagione in arrivo. E proprio ieri Pascal è andato su Instagram per condividere una foto della copertina e scrivere dolci parole dedicate al piccolo co-protagonista. La didascalia:
Baby, baby / I’m taken with the notion / To love you with the sweetest of devotion #TheMandalorian Oct. 30 on the #DisneyPlus
Baby, baby / Sono preso dall’idea / di amarti con la più dolce devozione #TheMandalorian il 30 ottobre su #DisneyPlus
È stato recentemente annunciato che Star Wars: The Mandalorian è stato nominato per 15 Emmy Awards, tra cui Outstanding Drama Series. Lo spettacolo affronterà in concorso Better Call Saul, Ozark, Stranger Things, Succession, The Handmaid’s Tale, The Crown e Killing Eve. Altre nomination degne di nota per la serie di Star Wars includono Miglior attore guest star in una serie drammatica per il ritratto fatto da Giancarlo Esposito di Moff Gideon e Taika Waititi per Outstanding Character Voice-Over Performance per la voce IG-11.
La seconda stagione di The Mandalorian dovrebbe essere centrale per i fan di Star Wars, in quanto porterà in scena in live-action personaggi come Ahsoka Tano e Boba Fett. Secondo quanto riferito, Rosario Dawson interpreterà l’amata Jedi di Star Wars: The Clone Wars, mentre Temuera Morrison vestirà i panni dell’iconico cacciatore di taglie.