The Mandalorian – Stagione 2: confermato il numero di puntate
Jon Favreau, creatore della serie tv di Guerre Stellari, conferma egli stesso il numero di episodi.
The Mandalorian è una serie spinoff di Guerre Stellari creata da Jon Favreau
Ed è proprio Jon Favreau a confermare che The Mandalorian ha un numero già definito di puntate per la sua seconda stagione di messa in onda, in arrivo a fine ottobre 2020.
Dopo la notizia che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà su Disney Plus il 30 ottobre 2020 infatti, Jon Favreau ha parlato con EW di cosa accadrà per il cacciatore di taglie intergalattico e per il “bambino”, A.K.A. Baby Yoda. Abbiamo di recente visto qualche accenno al Din Djarin di Pedro Pascal, a Gina Carano nei panni di Cara Dune e Carl Weathers nei panni di Karga. Anche Moff Gideon di Giancarlo Esposito ha ricevuto i riflettori su di sé dopo che la star aveva già anticipato alcune delle “epiche azioni della spada laser” nella seconda stagione.
Ma parlando con EW, Jon Favreau ha confermato che la seconda stagione di The Mandalorian conterà otto episodi e ha detto anche che “Probabilmente ci sono anche variazioni [nella lunghezza degli episodi] quest’anno”. Non dovrebbe essere troppo sorprendente dal momento che la prima stagione comprendeva anch’essa otto episodi e duravano tra i 31 e i 48 minuti.
La serie tv è ambientata circa cinque anni dopo Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima de Il risveglio della Forza. La seconda stagione uscirà il 30 ottobre e la sinossi ufficiale dice:
Dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, nella galassia l’illegalità si è diffusa a macchia d’olio. Un guerriero solitario, un Mandaloriano, vaga per i confini dello spazio guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. È durante una della missioni più rischiose, remunerative e complicate che gli viene assegnata, che conosce la creatura che cambierà la sua vita.