The Mandalorian – Stagione 2: Il Funko con la “merenda” di Baby Yoda

Ecco un Funko Pop della nuova stagione della serie tv che tanto piace ai fan di Star Wars: la merendina del fan favorite Baby Yoda. Bleah...

Funko lancia un pop basato sul nuovo (e inquietante) spuntino di Baby Yoda in The Mandalorian stagione 2. ALLERTA SPOILER!!!

The Mandalorian è la serie creata da Jon Favreau che sta conquistando una fan base incredibile. Non soltanto perché è un esempio lampante di come dovrebbero essere trattate le storie della Galassia lontana, lontana (nel classico stile di SW cioè), ma anche perché c’è un piccolo bambino che è decisamente il più amato dell’universo in questo momento: Baby Yoda. E, nonostante alcune delle sue abitudini alimentari possano sembrare raccapriccianti, l’azienda Funko non ha potuto esimersi dal presentare al pubblico un Pop che mostra il cuccioletto intento ad alimentarsi di una robina alquanto schifosetta.

L’episodio della scorsa settimana di Star Wars: The Mandalorian, intitolato, “Capitolo 10: The Passenger” ha servito un nuovo spuntino al The Child (aka Baby Yoda), ma alcuni fan l’hanno trovato “brr…”. Certo, Baby Yoda è carino e tutto il resto, ma lo era anche la signora rana. Diciamo solo che eliminare l’intero futuro di una specie è generalmente disapprovato dalla società, ecco. In ogni caso ecco il Funko con Baby Yoda di fronte al contenitore delle uova della signora rana. Potete dare un’occhiata alla foto dimostrativa proprio qui di seguito:

The Mandalorian, cinematographe.it

La figura Funko Pop di Baby Yoda con contenitore per uova sarà disponibile per il preordine a partire da oggi, 9 novembre, alle 13:00 PST (16:00 EST). Quando arriverà, lo troverete su Entertainment Earth. È probabile che sia disponibile anche su Amazon e su Walmart. Speriamo che Funko non crei una figura pop basata sull’altro spuntino presentato in questo episodio di The Mandalorian. Se siete disgustati dai ragni (specialmente quelli giganti dello spazio), è probabile che la questione “spuntini del bimbo” risulterà sempre ostica per voi, da guardare. Intanto diteci, che ve ne pare di questo Funko? Lo trovate carino e coccoloso e semplicemente un po’ schifoso?