The Mandalorian 2: potrebbero esserci creature iconiche di Star Wars

Jon Favreau, produttore e ideatore di The Mandalorian, suggerisce il ritorno nella seconda stagione di una creatura memorabile.

L’annuncio su Twitter del produttore e ideatore di The Mandalorian suggerisce il ritorno di una creatura memorabile.

La prima stagione di The Mandalorian si è conclusa in modo trionfale lo scorso fine settimana, e si può dire che ha fatto provare molte emozioni ai fan di Star Wars. Mentre non è chiaro esattamente quando la seconda stagione della serie farà il suo debutto, il creatore della serie Jon Favreau ha recentemente accennato a una data di uscita del 2020 sui social media. L’annuncio della seconda stagione di The Mandalorian è stato sufficiente per ipnotizzare i fan – ma l’immagine che Favreau ha usato nel suo annuncio ha reso le cose ancora più intriganti. Il tweet contiene un modellino di un Gamorrean, la razza umanoide simile a un maiale che è stata introdotta per la prima volta in Star Wars: Il ritorno dello Jedi.

Resta da vedere se il Gamorrean di The Mandalorian sarà un personaggio affermato del canone di Star Wars, o sarà un nuovo personaggio creato per la serie. Lo spettacolo ha certamente fatto un ottimo lavoro per introdurre nuovi membri di specie iconiche di Star Wars, che si tratti di Kuiil l’Ugnaught, il cacciatore di taglie devaroniano Burg, o Baby Yoda. I dettagli sono attualmente ignoti per quanto riguarda l’uscita della seconda stagione di The Mandalorian, a parte il fatto che Rick Famuyiwa tornerà a dirigere la premiere della seconda stagione. Anche Favreau si metterà dietro la macchina da presa, dopo che i conflitti di programmazione gli hanno impedito di farlo nella prima stagione.

“Sto lavorando alla seconda stagione, scrivendo, preparando con i registi e preparandomi a dirigere io stesso”, ha confermato Favreau all’inizio di quest’anno. “L’ultima volta non ne ho avuto la possibilità perché stavo facendo il Re Leone. Quindi interverrò per uno dei nuovi episodi”. The Mandalorian è interpretato da Pedro Pascal nel ruolo del protagonista, con Gina Carano nel ruolo di Cara Dune, Taika Waititi nel ruolo di IG-11, Giancarlo Esposito nel ruolo di Moff Gideon, Carl Weathers nel ruolo di Greef Carga, Werner Herzog nel ruolo del Cliente, Nick Nolte nel ruolo di Kuiil ed Emily Swallow nel ruolo dell’Armaiolo.