The Mandalorian - Cinematographe.it

Ludwig Goransson, compositore di The Mandalorian, ha spiegato le sue sensazioni riguardo quello che succederà nella seconda stagione della serie Disney+

Quando mancano ancora un paio di mesi all’inizio di The Mandalorian 2, il compositore dello show, Ludwig Goransson, ha scelto di anticipare quello che i nuovi episodi hanno in serbo per i fan.

Parlando con Deadline, Goransson ha parlato del suo lavoro per lo show di Star Wars, sottolineando il suo entusiasmo e la voglia di scoprire come reagiranno i fan a ciò che verrà mostrato nella seconda stagione. Il compositore ha inoltre anticipato che l’avventura porterà il Mandaloriano e Baby Yoda verso nuove direzioni e a vivere situazioni molto divertenti. “Abbiamo iniziato un paio di mesi fa e sono estremamente entusiasta. Jon sta portando la storia in posti che non sapevo neanche esistessero e penso che sia tutto così divertente!” ha dichiarato il compositore che ha firmato anche la colonna sonora di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan. Ricordiamo che sono sue anche le musiche di Black Panther, per cui ha vinto l’Oscar alla miglior colonna sonora nel 2019.

Le parole di Goransson seguono quelle di Giancarlo Esposito che nei giorni scorsi ha parlato della Darksaber e del debutto di Bo-Katan: per quanto riguarda l’antica arma, scopriremo qualcosa in più sulla sua provenienza e su come Moff Gideon sia arrivata ad essa; riguardo la new entry, si tratta del personaggio che abbiamo già visto in The Clone Wars e che in The Mandalorian 2 sarà interpretato da Katee Sackhoff, già sua doppiatrice nella serie animata.

Di seguito, la sinossi ufficiale della serie tv che tornerà con i nuovi episodi ad ottobre:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo i travagli di un pistolero solitario nei confini esterni della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE