The Magicians – Stagione 4: Jolene Purdy si unisce al cast della serie

Altra aggiunta al cast per la prossima stagione dello show!

Jolene Purdy avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione della serie televisiva The Magicians di Syfy

Basato sui romanzi best-seller di Lev Grossman,The Magicians è incentrata su Quentin Coldwater (Jason Ralph) e sui suoi 20 amici, che scoprono le loro abilità magiche e che allontanano le creature malvagie che minacciano di distruggere il mondo magico, di cui sono venuti a conoscenza.

L’attrice Jolene Purdy interpreterà Shoshana, una creatura magica brillante e altamente emotiva, con l’incarico di prendersi cura del famoso dio Bacco, lei fa da guardiana tra la divinità e un vecchio amico che lo cerca disperatamente. Purdy ha vinto un premio SAG per il suo ruolo di Stephanie nella serie Netflix Orange is the New Black. Recentemente ha recitato per la serie Fox The Resident e in precedenza ha recitato nel film drammatico della CBS Under The Dome.

The Magicians è stato resettato la scorsa stagione ripristinando la magia nel mondo, ma è controllato e razionato dai Bibliotecari. Inoltre, gli studenti che non erano in grado di sventare quel piano hanno subito un involontario programma magico di protezione dei testimoni in cui ognuno di loro ha una nuova identità. In breve, stanno vivendo nuove vite con nomi nuovi senza alcun ricordo di chi fossero prima. Inoltre, una creatura conosciuta ha preso le sembianze di Eliot (Hale Appleman), e si è scatenato in questo nuovo mondo magico senza alcun riguardo per gli altri. “Sarai con me?” È la sua unica domanda, e per il bene di tutti, la risposta sarebbe stata meglio sì.