Deadline riporta la notizia esclusiva che l’attore Angus Sampson entra a far parte della nuova serie CBS intitolata The Lincoln Lawyer

The Lincoln Lawyer è una serie tv basata sulla serie di romanzi di successo di Michael Connelly. La produzione è di A + E Studios, che co-produrrà con CBS TV Studios. Angus Sampson (saga di Insidious) sarà uno dei series regular.

Il ruolo di Sampson sarò quello di Cisco, un ex membro di una banda di motociclisti che ora funge da investigatore, amico e, quando necessario, guardia del corpo di Mickey. Il ruolo principale, quello di Mickey, appunto, deve ancora essere coperto. Cisco è una figura imponente con una mente acuta e un’incredibile rubrica di contatti su entrambi i fronti, quello della legge e quello della criminalità. Il che aiuta molto nel suo lavoro.

La ricerca continua per il ruolo principale di Mickey Haller, interpretato nell’adattamento cinematografico del 2011 dal premio Oscar Matthew McConaughey. Scritto da Kelley e diretto da Bernstein, The Lincoln Lawyer è incentrato su Mickey Haller, un idealista iconoclasta, che gestisce il suo studio legale dalla parte posteriore della sua Lincoln Town Car, mentre affronta casi grandi e piccoli su e giù per Los Angeles.

Ted Humphrey è produttore esecutivo e showrunner della nuova serie e Adam Bernstein dirige e produce il progetto. Kelley è alla produzione esecutiva con Humphrey, Connelly, Bernstein e Ross Fineman. I crediti di Sampson includono il ruolo di Tucker nei film Insidious, Mad Max: Fury Road e ruoli ricorrenti in Fargo e The Walking Dead.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE