The Legend of Zelda: in arrivo una serie dal produttore di Castlevania?

Ma un portavoce di Nintendo ha dichiarato: "Non abbiamo nulla da annunciare su questo argomento", che sia vero?

Adi Shankar è in trattative per produrre la serie TV basata sulla famosa serie di videogiochi The Legend of Zelda

Secondo TheWrap, Adi Shankar produrrà una serie basata sulla longeva e prolifica serie di videogiochi The Legend of Zelda, ma non ci sono dichiarazioni ufficiali.

Lunedì, Shankar ha scritto su Instagram che stava “lavorando con un’iconica società di giochi giapponese per adattare una delle loro iconiche serie di videogiochi in una serie televisiva”.
Tra gli ultimi lavori di Shankar ricordiamo Bodied di Joseph Kahn e Get the Girl, nonché Lone Survivor. Ha anche lavorato come produttore esecutivo alla serie TV Castlevania disponibile su Netflix. Recentemente, ha lanciato un film TV basato sulla serie di videogiochi Assassin’s Creed.

Creato per Nintendo da Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka, The Legend of Zelda ha debuttato nel Nintendo Entertainment System nel 1986. Seguito da oltre 17 sequel e diverse versioni rimasterizzate, il franchise ha venduto oltre 80 milioni di copie in tutto il mondo.
La serie segue le avventure di un eroe errante di nome Link, che deve raccogliere artefatti magici per salvare la principessa Zelda e sconfiggere il potente Ganon.

Un portavoce di Nintendo ha dichiarato: “Non abbiamo nulla da annunciare su questo argomento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The success of Castlevania created this opportunity.

Un post condiviso da Adi Shankar’s Bootleg Universe (@bootleguniverse) in data: