Castlevania: Cinematographe.it

Adi Shankar e la serie anime gotica di Netflix basata sulla famosa serie di videogiochi Castlevania di Konami hanno avuto un enorme successo quando è arrivata per la prima volta su Netflix l’anno scorso, e ora i fan possono godersi la seconda stagione

L’attesa è finita: la stagione 2 di Castlevania è ora in streaming su Netflix. I fan si sono sentiti attratti da questa serie anime sin da quando è stata presentata in anteprima, ma la prima stagione ha fornito più un test che altro. Era una storia autoconfinata in quattro episodi, che avrebbe potuto essere un film d’animazione se montata insieme, ma la promessa della sua narrazione ha scatenato la fervida immaginazione dei fan.

La seconda stagione di Castlevania raddoppia l’ordine degli episodi e offre ai fan otto puntate. Il tempo supplementare è benvenuto a causa di tutti i nuovi personaggi introdotti per la nuova stagione. Subito dopo gli eventi della prima, sulla scia dell’attacco dell’esercito di Dracula contro la Valacchia, la seconda stagione rende le cose un po’ più complicate questa volta.

Castlevania – Stagione 2: trailer italiano della serie animata Netflix

Con Dracula che dichiara ufficialmente guerra all’umanità, questo porta a una maggiore introduzione dei generali di Dracula e di tutta la politica interna che ne deriva. Non solo, Simon, Alucard e Sypha devono ora dirigersi alla tenuta di Belmont per capire come affrontare la minaccia incombente.

Se non avete familiarità con la versione di Netflix di Castlevania, potete anche vedere la prima stagione dello show sulla piattaforma streaming. La serie ha debuttato all’insegna del successo sia critico che commerciale, confermando infine l’uscita di una seconda stagione a causa della sua rapida popolarità. La serie anime è basata su Castlevania III: Dracula’s Curse del 1989, e il gioco stesso è basato nel 1476 e segue come un cacciatore conosciuto come Trevor Belmont mentre cerca di sconfiggere Dracula, che è diventato un vampiro che domina gran parte dell’Europa. La sinossi di Castlevania di Netflix recita quanto segue:

Ispirata alla classica serie di videogiochi, Castlevania è una fantasia medievale oscura che segue l’ultimo membro sopravvissuto del clan di Belmont caduto in disgrazia, mentre cerca di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione per mano dello stesso Vlad Dracula Tepe.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto