The Legend of Vox Machina 3 si farà! Ma quando esce la stagione 2?

The Legend of Vox Machina è stata rinnovata! Inoltre, Prime Video annuncia la data della premiere della stagione 2 con una clip esclusiva!

Preparati perché la banda più strampalata di mercenari sta per tornare per una nuova avventura ricca di azione e humour! Prime Video ha annunciato la data della premiere della seconda stagione della serie animata creata da Critical Role The Legend of Vox Machina, l’annuncio è stato dato durante un panel al Comic-Con di New York, dove è stato anche mostrato un video in anteprima dei prossimi episodi. Ciliegina sulla torta, è stato anche annunciato che la serie avrà una stagione 3!

The Legend of the Vox Machina tornerà su Prime Video nel 2023

The Legend of Vox Machina stagione 2 - Cinematographe.it

La clip in anteprima inizia proprio da dove si era interrotta la prima stagione; poco dopo il ritorno dei Vox Machina da Whitestone. Durante le celebrazioni per la loro riuscita impresa di sradicare il male dalle terre dei Briarwoods, in lontananza sopraggiungono quattro draghi che iniziano un assalto alla città di Emon. È una clip breve che rivela ben poco di ciò che vedremo nella prossima stagione, tuttavia è ricca d’azione ed emozionante.

The Legend of Vox Machina tornerà su Prime Video a gennaio 2023. Non è ancora stata specificata una data di uscita più precisa. La prima stagione (qui potete leggere la nostra recensione) ha visto la banda di improbabili eroi seguire il loro amico e membro, il pistolero Percival Fredrickstein von Musel Klossowski de Rolo III, tornare nella sua casa ancestrale di Whitestone per liberarla dai malvagi Delilah e Sylas Briarwood. La maga e suo marito/vampiro hanno ucciso la famiglia di Percy e assunto la guida di Whitestone e intendono estendere il loro regno oltre i suoi confini. Tra le altre tre campagne di Critical Role – il gruppo di doppiatori professionisti che giocano in streaming a Dungeons & Dragons – quella con i Briarwood rimane tra le più amate e seguite della webserie.

A dare voce ai membri dei Vox Machina toneranno ovviamente i membri di Critical Role, ovvero Ashley Johnson, Travis Willingham, Laura Bailey, Liam O’Brien, Taliesin Jaffe, Marisha Ray e Sam Riegel. Matthew Mercer si riconferma voce narrante.

Fonte: CBR

Articoli correlati