The Legend of Vox Machina: la serie animata Amazon Prime Video si mostra nel trailer ufficiale!

I primi tre episodi di The Legend of Vox Machina verranno rilasciati il 28 gennaio su Prime Video.

Il trailer di The Legend of Vox Machina ci presenta il folle gruppo dei protagonisti della serie

The Legend of Vox Machina verrà rilasciata su Amazon Prime Video a partire dal 28 gennaio, come contenuto originale. I 12 episodi verranno distributi a gruppi di 3 ogni settimana. Per l’occasione il colosso dello streaming ha diffuso il primo trailer dello show, insieme alla sinossi ufficiale:

Basato sugli amati personaggi e avventure del primo gioco di ruolo da tavolo (RPG) di Critical Role trasmesso in live streaming, The Legend of Vox Machina è una serie animata di avventura fantasy per adulti che segue i Vox Machina, una banda di disadattati con una passione per alcol e risse. Nel disperato tentativo di ripagare il loro conto sempre più alto al bar, questi improbabili eroi finiscono per cercare di salvare il regno di Exandria da oscure forze magiche. Da un sinistro indovino a una potente maledizione, il gruppo affronta una serie di ostacoli che mettono alla prova non solo le loro abilità, ma anche la forza del loro legame.

Il trailer mostra il gruppo di protagonisti al completo, intenti a bere e a combattere battaglie splatter e molto esagerate. Il tono della serie è decisamente ironico e mantiene intatto lo spirito delle partite giocate in live streaming.

La serie animata è stata pensata esclusivamente per un pubblico adulto e contribuisce ad arricchire il catalogo Amazon Prime Video di produzioni originali che possano attirare anche un target più giovane. Il cast vocale di The Legend of Vox Machina comprende gli attori originale del gioco in live streaming: Laura Bailey (The Last of Us: Part II), Taliesin Jaffe (Final Fantasy XIV), Ashley Johnson (The Last of Us), Liam O’Brien (Star Wars: The Bad Batch), Matthew Mercer (Overwatch), Marisha Ray (Final Fantasy XV), Sam Riegel (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Travis Willingham (Marvel’s Avengers). The Legend of Vox Machina è una produzione Amazon Studios, Critical Role e Titmouse.

Insieme a trailer e sinossi, è stato rilasciato anche il primo poster ufficiale.

The Legend of Vox Machina - Cinematographe.it

Leggi anche The last of us: Storm Reid sarà Riley nella serie HBO!

Ultime notizie

È morto Peter Robbins, il doppiatore originale di Charlie Brown

Addio a Peter Robbins, indimenticabile voce dell'amico di Snoopy Charlie Brown È morto Peter Robbins, la voce originale di Charlie...

Articoli correlati