Il produttore della serie di HBO The Last of Us preannuncia grandi emozioni
Quando The Last of Us debutterà su HBO, la serie conterrà un momento scioccante che è stato eliminato dal gioco originale. Lo ha rivelato Craig Mazin, scrittore e produttore della serie. Sebbene Mazin non sia entrato nei dettagli sulla scena che vedremo (per ovvi motivi), ha fornito un paio di indizi interessanti. A quanto pare lo show rimarrà fedele alla storia di cui i fan sono innamorati, introducendo però alcuni aspetti e momenti che non esistevano nel primo gioco o nel suo recente sequel. Mazin sta lavorando a stretto contatto con il creatore dei giochi Neil Druckmann, quindi questa serie si preannuncia essere un’esperienza piuttosto autentica, in piena linea con il franchise.
The Last of Us: ecco gli attori che vorremmo come protagonisti della serie e perché
“Vi lasceremo a bocca aperta”, ha detto Mazin a Must Watch riguardo alla scena eliminata dalla versione finale del gioco. “Di sicuro, dobbiamo farlo. Non puoi impedirmi di farlo. Dovrai spararmi per impedirlo.”
Sarà interessante vedere se i fan saranno in grado di indovinare la sequenza in questione e cosa ne penseranno riguardo alla sua inclusione. I fan di The Last of Us hanno dimostrato di essere piuttosto protettivi nei confronti dei giochi e Mazin e tutti coloro che sono coinvolti nel progetto avranno sicuramente il loro bel da fare. Fortunatamente, sembra che Mazin si stia dedicando alla creazione di una serie che i fan, vecchi e nuovi, ameranno molto:
Se hai giocato al gioco, la nostra intenzione è quella di farti vedere la serie e farti dire: ‘Questo non ha violato nulla di ciò che ho amato del gioco e di ciò a cui ho assistito nel gioco, ma mi ha anche dato molto di più, cose che non sapevo, cose davvero sorprendenti’.