The Last of Us: Pedro Pascal è Joel nella nuova foto dal set

Le riprese della serie si stanno svolgendo in Canada.

Da leggere

Cleopatra: Patti Jenkins rinuncia alla regia del film con Gal Gadot

Non sarà Patty Jenkins a dirigere il nuovo adattamento di Cleopatra, in cui la regina sarà interpretata da Gal...

Kansas City: Sylvester Stallone protagonista della nuova serie TV

Sylvester Stallone fa il suo debutto nel mondo della serialità televisiva con Kansas City, la nuova serie del creatore...

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

Block title

Una nuova foto dal set della serie HBO di The Last Of Us regala un’anteprima al costume di Joel

C’è grande attesa per la serie TV basata sul franchise videoludico di The Last of Us. Il primo dei due giochi targati Naughty Dog verrà infatti adattato in una serie televisiva per la rete HBO. Le riprese sono in corso proprio in questo momento e dal set arriva una nuova foto. Giusto qualche giorno fa è stata rilasciata la prima immagine ufficiale della serie, la quale mostra i protagonisti, Pedro Pascal e Bella Ramsey, di spalle. Adesso abbiamo una foto che ci regala un’anteprima del costume di Joel, il personaggio interpretato da Pascal. Nella foto vediamo l’attore in un momento di pausa tra una ripresa e un’altra, indossa la mascherina ma non c’è alcun dubbio sulla sua identità.

L’attore, divenuto celebre per la serie fantasy Il Trono di Spade e, più recentemente, per la serie di Star Wars The Mandalorian, indossa i classici abiti del contrabbandiere, resistenti e comodi (sopravvivrebbero persino a un’orda di Clickers!). La somiglianza tra Pascal e Joel è pazzesca e l’attore sembra essere stata la scelta giusta per portare sul piccolo schermo l’amato personaggio creato da Neil Druckmann. La foto non lascia intravedere molto della location delle riprese ma, a giudicare dai palazzi alle spalle dell’attore, sembrerebbe che stiano girando le parti della storia ambientate a Boston.

Nel cast della serie troviamo anche Nico Parker nei panni della figlia di Joel, Sarah; Gabriel Luna nei panni di Tommy, il fratello di Joel; Anna Torv nei panni di Tess e Merle Dandridge in quelli di Marlene. Le riprese della serie si stanno svolgendo in Canada. Al momento non abbiamo una data di uscita.

Basata sul popolare videogioco PlayStation uscito nel 2013, la serie HBO si svolge 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata decimata dalla mutazione di un fungo, il Cordyceps. Joel, incallito sopravvissuto, viene assunto per far da scorta ad Ellie e portarla fuori da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, dal momento che entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cleopatra: Patti Jenkins rinuncia alla regia del film con Gal Gadot

Non sarà Patty Jenkins a dirigere il nuovo adattamento di Cleopatra, in cui la regina sarà interpretata da Gal...

Articoli correlati