The Last of Us: svelato un altro attore noto del cast della serie!

L'opera è inspirata all'omonimo videogioco di Naughty Dog.

The Last of Us dovrebbe arrivare nel 2022 direttamente su HBO

The Last of Us è la nuova serie televisiva di HBO ideata da Craig Mazin, sceneggiatore dell’apprezzatissima miniserie Chernobyl. L’opera è inspirata all’omonimo videogioco di Naughty Dog realizzato dalla compagnia videoludica in esclusiva per Sony Playstation. Il titolo, uscito nel 2013 e che ha da poco ricevuto un seguito per PlayStation 4, è una delle opere più apprezzate degli ultimi anni, capace di trascinare il pubblico in un racconto realmente emozionante, coinvolgente e, soprattutto, interattivo. La storia di Joel ed Ellie, due sopravvissuti in un’America lacerata da un terribile virus, è realmente toccante e finalmente la vedremo anche in un formato diverso dal solito.

The Last of UsIn una recente intervista che il The Guardian ha fatto con Murray Bartlett, che all’interno di The Last of Us interpreta Frank, un sopravvissuto che fa coppia fissa con il sopravvissuto paranoico Bill (Con O’Neill) ha svelato in maniera del tutto inaspettata la presenza nel cast di un famoso attore del grande e piccolo schermo ovvero Nick Offerman (Fargo, 22 Jump Street) particolarmente noto per aver interpretato la parte di Ron Swanson in Parks and Recreation. Allo stato attuale non sappiamo quale personaggio incarnerà, ma ci auguriamo di scoprirlo il prima possibile.

La serie è prodotta da Naughty Dog, PlayStation Productions, Sony Picture Television, The Mighty Mint e Word Games con la partecipazione anche di Neil Druckmann, Presidente di Naughty Dog che è il direttore creativo dello stesso videogioco. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Pedro Pascal che incarna Joel, Bella Ramsey che interpreta Ellie, Gabriel Luna (Tommy), Anna Torv che presta il volto a Tess e molti altri. La realizzazione dovrebbe arrivare su HBO nel corso del 2022, mentre ancora non sappiamo dove arriverà in Italia, anche se probabilmente su Sky.

Leggi anche The Last of Us: Pedro Pascal nota una fan sul set della serie TV [VIDEO]