The Last of Us 2: Kaitlyn Dever incarnerà Abby? [RUMOR]

Lo show, in particolare, dopo le rivolte degli attori di Hollywood, ha ricominciato ora la produzione.

The Last of Us è uno dei videogame più noti del mondo dei videogame, probabilmente uno dei titoli che, più di tutti, ha cambiato il concetto di narrazione in questo universo dinamico e interattivo. Tutto è cominciato nel 2013, quando la Naughty Dog ha lanciato (in quel momento solo per PlayStation 3), un gioco che di lì a poco avrebbe cambiato la storia del medium. Il titolo in questione è ambientato in particolare in un’America post-apocalittica, con l’umanità che è stata quasi interamente annientata da un virus fungino che da un lato ha sterminato la popolazione, dall’altra ha trasformato gli esseri umani in creature orribili. Joel ed Ellie, due sopravvissuti, cercano di farsi strada in questo terribile mondo, cercando al tempo stesso di trovare una cura. Ebbene, da poco, direttamente su HBO e Sky Atlantic, è arrivato l’adattamento seriale dell’opera, che ha conquistato pienamente pubblico e critica.

The Last of Us – Stagione 2 esplorerà il sequel del videogame originale

The Last of Us - Cinematographe

The Last of Us, infatti, dimostra un’amore viscerale nei confronti del gioco originale, con Craig Mazin e lo stesso Neil Druckmann (direttore creativo del videogame) che hanno realizzato una trasposizione davvero intrigante che sarà seguita con una seconda stagione. Proprio i nuovi episodi, tra l’altro, si ispirano a The Last of Us: Parte 2, sequel del classico videoludico che ha visto la luce su console nel 2020. Ebbene, ora ci sono stati in questi giorni le rivolte degli attori ad Hollywood, ma finalmente la produzione è ricominciata.

Ebbene, tra i personaggi chiave della Parte 2 che sicuramente vedremo all’interno della Stagione 2 c’è Abby Anderson, vera e propria co-protagonista del videogioco che non ha ancora un volto. Come spesso accade in momenti così embrionali della produzione, ci sono alcuni insider che scommettono su alcuni attori in particolare. Secondo quanto riportato da Heroic Hollywood, Jeff Sneider sostiene che Kaitlyn Dever (che abbiamo visto molto recentemente all’interno dell’horror sci-fi Nessuno ti salverà) possa essere una Abby perfetta.

Leggi anche The Last of Us: svelata la data di inizio produzione della Stagione 2