Inhumans: ABC completa il cast della nuova serie tv della Marvel

ABC ha completato il cast per The Inhumans della Marvel, con Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores ed Ellen Woglom che completano i ruoli chiave per la serie Marvel.

È stato precedentemente annunciato che una versione dei primi due episodi della nuova serie della ABC, che sarà girato interamente con telecamere IMAX, sarà presentato in anteprima esclusiva nei cinema IMAX per due settimane a settembre, prima della corsa in rete di otto episodi.

I cinque abituali della serie si uniscono al cast precedentemente annunciato di Anson Mount, che interpreterà Black Bolt; Iwan Rheon, che interpreterà il fratello minore di Black Bolt, Maximus il pazzo; Serinda Swan, che interpreterà la regina, Medusa; e Ken Leung, che sarà Karnak.

Inhumans: ABC completa il cast della nuova serie tv della Marvel

The Inhumans della Marvel esplorerà l’epica avventura mai vista prima della famiglia reale tra cui Black Bolt, l’enigmatico, il re degli Inumani, con una voce così potente che il minimo bisbiglio può distruggere una città.

“Siamo entusiasti di questo cast”, ha detto il produttore esecutivo e capo della televisione di Marvel, Jeph Loeb. “Eme, Isabelle, Mike, Sonya e Ellen completano una serie incredibile di talento e finalmente porteremo la famiglia reale degli Inumani a IMAX e ABC.”

Lo showrunner e produttore esecutivo Scott Buck ha aggiunto: “Con Eme, Isabelle, Mike, Sonya e Ellen raffigurante il resto dei nostri ruoli principali, abbiamo un forte cast che sta per aggiungere una maggiore profondità alla nostra famiglia reale.”

“Inumani della Marvel” è basato sul classico Marvel personaggi dei fumetti creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. produttori esecutivi della serie sono Buck, Loeb e Jim Chory. Roel Reine dirigerà i primi due episodi. Marvel Television e ABC Studios sono co-produzione. Lo spettacolo è stato ordinato straight-to-serie con otto episodi.

Gli Inumani sono una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici. Sono stati introdotti nei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Sono cresciuti in risalto e sono diventati tra i personaggi più popolari dell’Universo Marvel. Inhumans esplorerà l’epica avventura mai vista di Freccia Nera e della Royal Family.