the inbetween, cinematographe.it

Non andrà oltre la Stagione 1, The InBetween, serie TV targata NBC con protagonista Harriet Dyer

L’annuncio non sorprenderà molti, ma The InBetween è stato ufficialmente cancellato da NBC dopo la prima stagione. Lo show si è aggiudicato l’ascolto più basso dell’estate 2019 per l’emittente, che ha infine preso la drastica decisione, così come aveva già fatto per la sit-com Abby’s e le serie drama The Village e The Enemy Within. Fortunatamente, il team creativo di The InBetween ha già ripiegato su altri progetti: la creatrice e produttrice esecutiva dello show, Moira Kirkland, ha firmato Queens, show poliziesco che ha esordito su CBS a settembre, realizzato assieme al produttore esecutivo Matt Gross e a Universal TV.

Leggi anche – The Witcher: già in programma 7 stagioni per la serie Netflix?

The InBetween seguiva la storia di Cassie Bedford (Harriet Dyer), nata con la capacità di avere visioni, passate e future, e di vedere fantasmi in cerca di aiuto. Quando il detective Tom Hackett (Paul Blackthorne), padre della ragazza, e il collega Damien Asante (Justin Cornwell), ex agente FBI, sono bloccati su un misterioso caso di omicidio, Cassie accetta di usare la propria abilità per smuovere le indagini. Del cast facevano parte anche Anne-Marie Johnson, Cindy Luna e Chad James Buchanan. Kirland, David Heyman, Nancy Cotton e Gross vestivano i panni di produttori esecutivi nella serie, prodotta da Universal Television, NBCU International Television Studio e Heyday Television.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto