The Handmaid’s Tale: la seconda stagione in esclusiva su TIMVision nel 2018

La seconda stagione della serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood arriva su TIMVision a meno di 24 ore dalla messa in onda americana.

Una delle serie più apprezzate dell’anno e vincitrice di ben otto Emmy Awards, The Handmaid’s Tale, torna con una seconda stagione prevista per Aprile 2018. Per l’Italia l’esclusiva è di TIMVision che manderà in onda gli episodi della nuova stagione a meno di 24 ore di distanza dalla programmazione statunitense.

The Handmaid’s Tale è una serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood, in Italia pubblicata col titolo Il racconto dell’ancella

Potete leggere a QUESTO LINK la nostra recensione della prima stagione. La seconda sarà composta da 13 episodi e vedrà nuovamente nel cast Elisabeth Moss, vincitrice dell’Emmy per la Miglior interpretazione Femminile, Alexis Bledel, Ann Dowd, Yvonne Strahovski, Joseph Fiennes e Samira Wiley.

Nella trama ufficiale della seconda stagione di The Handmaid’s Tale si legge:

La seconda stagione sarà incentrata sulla gravidanza di Difred e sulla volontà di proteggere il suo bambino dalle terribili atrocità del regime di Gilead, lo Stato totalitario, militarizzato e misogino che ha trasformato le donne in oggetti di proprietà del regime, privandole di qualsiasi diritto. “Gilead è dentro di te”, uno dei motti preferiti di zia Lydia, si manifesterà in tutta la sua potenza in questo secondo capitolo. Difred, le ancelle e tutti i principali protagonisti saranno costretti definitivamente a combattere o soccombere a questa oscura verità.