The Handmaid’s Tale – stagione 2: l’atteso finale in arrivo su TIMVISION

L'atteso finale della seconda stagione di The Handmaid's Tale sarà presto disponibile su TIMVISION, a poche ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.

Il finale della seconda stagione di The Handmaid’s Tale sarà disponibile da domani 12 luglio su TIMVISION: cosa accadrà alle ancelle?

L’atteso finale della seconda stagione di The Handmaid’s Tale sarà presto disponibile su TIMVISION: da domani 12 luglio infatti, potremo scoprire quale sarà il destino delle ancelle, protagoniste della fortunata serie targata MGM Television.

Ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood e già vincitrice di 8 Emmy Awards e 2 Golden Globes, The Handmaid’s Tale ha confermato ancora una volta il suo successo con la seconda stagione, che ha visto al centro della vicenda la gravidanza di Difred e la sua volontà di proteggere la bambina che porta in grembo dalle atrocità del regime di Gilead, lo stato militarizzato che trasforma le donne in semplici oggetti di proprietà del regime. Nei nuovi episodi abbiamo poi anche conosciuto la madre di Difred, prima solo nominata in alcuni flashback e interpretata da Cherry Jones, ma anche scoperto le “colonie”, i territori contaminati dove le cosiddette “non donne” vengono inviate per eliminare le radiazioni provenienti dal terreno.

L’atteso finale di stagione di The Handmaid’s Tale sarà disponibile da domani in esclusiva su TIMVISION, a poche ore dalla messa in onda negli Stati Uniti. Nella penultima puntata Difred ha dato finalmente alla luce la sua bambina, dandole il nome della madre, Holly. Ben presto però la ragazza verrà separata dalla piccola, che andrà a vivere con Serena e Fred e verrà ribattezzata Nichole: Difred potrà solo fornirle il latte a distanza, senza mai vederla. Nel frattempo la giovane Eden, moglie di Nick, riesce a fuggire con Isaac ma i due verranno presto rintracciati e condannati a morte. Quale sarà il destino delle protagoniste? Non ci resta che attendere domani per scoprirlo.

The Handmaid’s Tale, prodotta da MGM Television con distribuzione internazionale di MGM, ha riscosso un notevole successo di critica e pubblico, tanto da essere già stata rinnovata per una terza stagione. Nel cast di questo atteso finale troveremo ancora una volta Elisabeth Moss, Marisa Tomei, Bradley Whitford e la già citata Cherry Jones.