The Great - Cinematographe.it

Hulu ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di The Great, la serie tv con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Houl

Hulu ha scelto di prolungare il regno di Elle Fanning, rinnovando la serie tv satirica The Great per una seconda stagione. Il dramma comico, che inizialmente è stato presentato come una serie limitata quando è stato annunciato nel 2018, è molto vagamente basato sul passaggio di Caterina la Grande (Fanning) da outsider a sovrana femminile più longeva nella storia della Russia. La serie è romanzata e ritrae prima Caterina in gioventù e poi durante il matrimonio con l’imperatore Pietro III di Russia (Nicholas Hoult), incentrandosi sul desiderio della donna di uccidere il suo depravato e pericoloso marito. L’uomo, infatti, non è amorevole come lei pensava, e risulta essere del tutto impreparato per guidare la Russia.

La prima stagione è arrivata in Italia il 18 giugno su Starzplay, mentre la seconda stagione di 10 episodi è prevista per il 2021. Oltre alla protagonista Elle Fanning, il cast della serie tv comprende anche Nicholas Hoult, Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Sebastian de Souza, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow.

Leggi anche: recensione della serie tv con Elle Fanning

Per quanto riguarda Hulu, la prima stagione di The Great è stata tra i titoli più fortunati tra quelli arrivati quest’anno sulla piattaforma streaming.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE