The Grand Tour

Sono state rivelate le immagini della seconda stagione di The Grand Tour, lo show di Amazon Prime Video in cui Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono in esplorazione sulle catene montuose del Colorado, oppure intrappolati nel fango in Mozambico, o addirittura mentre creano scompiglio a Dubai e mentre si divertono sulle Alpi svizzere.

La seconda stagione di The Grand Tour ruoterà attorno ai viaggi di Jeremy, Richard e James, verso molteplici località. Essi, in seguito, torneranno a casa, piazzando la loro tenda-studio nelle Cotswold, Regno Unito. I tre esploratori trascorreranno più di 100 giorni tra cinque paesi, dalla Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, fino ad arrivare in Svizzera, New York, Spagna e ad altre mete esotiche intorno al mondo.

Le immagini sono inoltre raccolte in un nuovo libro, dal titolo The Grand Tour Guide to the Worldche verrà pubblicato il 5 Ottobre da Harper Collins, al prezzo di €20.99.

The Grand Tour ritornerà su Amazon Prime Video quest’anno. I clienti Prime avranno la possibilità di riguardare tutta la serie precedente su Prime Video e seguire The Grand Tour su Facebook, e Twitter per essere i primi a sapere tutte le news riguardanti lo show.

Ecco le prime immagini esclusive della seconda stagione di The Grand Tour

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online