The Good Fight – la serie tv arriva in anteprima su TimVision

I dieci episodi della serie tv spin-off The Good Fight arrivano finalmente in Italia, in anteprima esclusiva su TimVIsion.

The Good Fight è l’atteso spin-off della famosissima serie tv The Good Wife che vede protagonsita Christine Baranski nei panni di Diane Lockhart. Noi, tempo fa, vi avevamo già mostrato il trailer degli episodi che sono poi usciti il 19 febbraio di quest’anno negli Stati Uniti. Ora finalmente, The Good Fight arriverà in anteprima esclusiva per l’Italia su TimVision. La serie tv sarà disponibile a partire dal 14 novembre.

Gli episodi riprendo la serie originaria, ripartendo dall’anno successivo alla conclusione degli eventi di The Good Wife. Diane Lockhart, ormai decisa ad andare in pensione, guarda allibita Donald Trump diventare Presidente degli Stati Uniti. Purtroppo per lei una gigantesca truffa finanziaria rischia di portarle via soldi, stima e reputazione. Diane sarà così costretta a rimboccarsi le maniche. Ad aiutarla ci sarà la giovane avvocatess Maia Rindell (Rose Leslie), già conosciuta per il ruolo di Ygritte in Il Trono di Spade.

La prima stagione è già stata ampiamente apprezzata dalla critica, tanto da portare il Washington Post a dichiarare: “The Good Fight dimostra di avere anche il potenziale per superare la serie originale”. Grazie al sucesso ottenuto è già stata confermata la produzione di una seconda stagione che si comporrà di tredici episodi.

Fanno parte del cast Delroy Lindo, Anthony Rapp, Justin Bartha, Paul Guilfoyle, Gary Cole, Zach Grenier, Jerry Adler, Denis O’Hare, Matthew Perry e Carrie Preston, già vincitrice di un Emmy per l’interpretazione di Elsbeth Tascioni in The Good Wife. Anche Cush Jumbo e Sarah Steele riprendono i ruoli di Lucca Quinn e Marissa Gold. Tra gli executive producer figurano Robert e Michelle King, Phil Alden Robinson, David Zucker, Brooke Kennedy e Ridley Scott.​​