The Good Fight: svelata la data d’uscita dello spin-off di The Good Wife

Svelata la data d’uscita di The Good Fight, spin-off di The Good Wife, che dovrebbe fare il suo debutto nel mese di febbraio

CBS ha divulgato in data odierna che la serie debutterà nel servizio di rete televisiva CBS on-demand e nei servizi di live streaming domenica 19 febbraio. The Good Fight sarà inizialmente disponibile on-demand su CBS All Access. Inoltre, una speciale anteprima della prima puntata andrà in onda sulla rete televisiva CBS quella stessa notte, Domenica 19 febbraio alle 20.00 e alle 21.00. Dopodiché tutti i nuovi episodi saranno disponibili settimanalmente la domenica, esclusivamente su CBS per tutti gli abbonati.

The Good Fight: svelata la data d’uscita dello spin-off di The Good Wife

The Good Fight è ambientata un anno dopo gli eventi di The Good Wife e seguirà Maia, un avvocato la cui reputazione è stata distrutta da uno scandalo finanziario. Diane Lockhart (Christine Baranski), mentore della giovane e recente acquisto di uno studio di Chicago che contra tra i suoi ranghi anche Lucca Quinn, è coinvolta nel disastro e vedrà i propri risparmi volare via a causa della truffa.

The Good Fight è la prima serie completamente in digitale dell’emittente CBS e vede Robert e Michelle King come showrunner e produttori esecutivi. Essi sono inoltre impegnati nella scrittura dello spin-off insieme a Phil Alden Robinson.

La serie vede protagonista Christine Baranski, Cush Jumbo, Rose Leslie, Delroy Lindo, Sarah Steele, Paul Guilfoyle, Bernadette Peters, Justin Bartha ed Erica Tazel, che interpreterà una socia dello studio legale.
Kennedy ha diretto il primo episodio. La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con la Scott Free Productions e King Size Productions.