The Good Fight – Stagione 4: rivelata la data della premiere

The Good Fight è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions. Ecco da quando potremo vedere la stagione 4.

CBS All Access presenterà in anteprima la sua quarta stagione di The Good Fight con Christine Baranski giovedì 9 aprile

I nuovi episodi del legal drama The Good Fight – scaturiti da The Good Wife di CBS – saranno disponibili ogni giovedì da allora in poi sullo streamer. La stagione 4 – composta da 10 episodi – trova Reddick, Boseman e Lockhart che navigano in un paesaggio molto diverso. Dopo aver perso il loro più grande cliente, Chumhum, e dopo che il nome del loro socio fondatore è stato offuscato, Reddick, Boseman e Lockhart sono stati costretti ad accettare l’offerta di un grande studio legale multinazionale, STR Laurie, per diventare una piccola filiale.

All’improvviso, tutte le loro decisioni possono essere ripensate dalla ditta gigante che è letteralmente al di sopra di loro. Mentre STR Laurie inizialmente sembra un signore benevolo, troviamo Diane Lockhart (Baranski) e i suoi colleghi irritati per la loro perdita di indipendenza.

Nella quarta stagione della serie CBS All Access ci sarà anche Michael J. Fox!

Cush Jumbo, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Zach Grenier, John Larroquette e Delroy Lindo faranno parte del cast della serie. Hugh Dancy si unisce alla quarta stagione in un ruolo ricorrente. Robert e Michelle King servono come showrunner e produttori esecutivi di The Good Fight, che hanno co-creato con Phil Alden Robinson. Ridley Scott, David W. Zucker, Brooke Kennedy, Liz Glotzer, William Finkelstein e Jonathan Tolins sono anche produttori esecutivi.

La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions. È distribuita in tutto il mondo da ViacomCBS Global Distribution Group ED è stata presentata in anteprima con una trasmissione speciale su CBS a febbraio 2017 prima di passare esclusivamente al VOD e al servizio di streaming live di EYe.

Tags: CBS