The Good Doctor: buone notizie per i fan della serie con protagonista Freddie Highmore

È stato annunciato che il medical drama con Freddie Highmore è stato rinnovato per una settima stagione.

L’amata serie TV The Good Doctor torna con una nuova stagione! È stato ufficialmente annunciato che il medical drama con protagonista Freddie Highmore è stato rinnovato per una settima stagione. I fan della serie di ABC potranno così vedere Shaun e Lea diventare genitori!

La serie TV di successo, che ha debuttato nel 2017, ha come protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Il medical drama è stato creato da David Shore (House) e della star di Lost e Hawaii Five-0 Daniel Dae Kim, ed è basato sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park. La serie proviene da Sony Pictures Television e ABC Signature.

the good doctor stagione 7 cinematographe.it

Oltre a Highmore, il cast di The Good Doctor include Hill Harper nei panni del Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff nei panni del Dr. Aaron Glassman, Fiona Gubelmann nei panni del Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee nei panni del Dr. Alex Park, Christina Chang nei panni della Dr. Audrey Lim, Paige Spara nei panni di Lea Dilallo, Bria Samoné Henderson nei panni del dottor Jordan Allen e Noah Galvin nei panni del dottor Asher Wolke.

Rimangono solamente due episodi prima della fine della sesta stagione di The Good Doctor, che si concluderà lunedì 1 maggio. Nel finale, “Shaun e Lea si dirigono verso la sala parto, insieme a tutti i colleghi e amici dell’ospedale, tranne una persona molto importante”, rivela la sinossi ufficiale. “Nel frattempo, un tragico incidente che ha coinvolto Drs. Perez e Kalu allontanano tutti, incluso il dottor Murphy”.

Durante la stagione in corso, la ABC ha mandato in onda un pilota backdoor per lo spin-off The Good Lawyer, con Kennedy McMann e Felicity Huffman. Al monento non è stata presa alcuna decisione riguardo a questa potenziale nuova serie.

Fonte: Variety