The Good Doctor: la serie continua la sua corsa con la quinta stagione!

La realizzazione, che vede come protagonista Freddie Highmore nel ruolo del Dottor Shaun Murphy, ha debuttato nel 2017 negli Stati Uniti

Da leggere

Tom Cruise: quella volta in cui difese Scientology e parlò di un complotto contro di lui

Durante una serata insieme a Seth Rogen e Judd Apatow, Tom Cruise difese Scientology e parlò di un complotto...

La donna alla finestra: recensione del film Netflix con Amy Adams

Tra i tanti titoli rilasciati da Netflix nel mese di maggio, La donna alla finestra è sicuramente uno di...

The Northman: il nuovo film del regista di The Witch ha una data di uscita!

The Northman, nuovo film di Robert Eggers dopo The Witch e The Lighthouse, ha una data di uscita ufficiale Finalmente...

The Good Doctor è una serie particolarmente apprezzata sia in America che all’estero

The Good Doctor, serie televisiva statunitense creata da David Shore, noto per aver ideato Dr. House – Medical Division e Battle Creek, ha debuttato negli Stati Uniti, sull’ABC, nel 2017 mentre nel nostro paese ha esordito su Rai 1 l’anno dopo. L’opera, ispirata all’omonima realizzazione tv sud-coreana, vede come protagonista il Dottor Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), un giovane medico che si sta specializzando in chirurgia, il quale soffre della Sindrome del savant ed è autistico. In questi anni The Good Doctor è andata avanti e dopo l’arrivo della quarta stagione nel nostro paese a gennaio scorso (in America è arrivata ad ottobre 2020) abbiamo delle buone notizie per gli amanti dello show.

The Good Doctor Cinematographe

Difatti, come riportato da TVLine, The Good Doctor è stata rinnovata ufficialmente da ABC per una quinta stagione. Il motivo è presto detto: gli ascolti in patria sono assolutamente convincenti e, per tale questione, è stato deciso di continuare la corsa di questa serie. Inoltre, il titolo ha ottenuto anche dei grossi risultati in comparazione con altri prodotti drammatici del network, segnale che la realizzazione è stata decisamente ben accolta.

The Good Doctor è prodotta da 3AD, EnterMedia Content, Shore Z Productions, ABC Signature e Sony Pictures Television con ovviamente Shore che ha costruito l’intero show. Il cast, invece, oltre che da Freddie Highmore, è composto da Antonia Thomas nella parte di Claire Browne, Nicholas Gonzalez che interpreta Neil Melendez, Chuku Modu che presta il volto a Jared Kalu, Beau Garrett che incarna Jessica Preston e Tamlyn Tomita (Allegra Aoki). Allo stato attuale non abbiamo informazioni su quando effettivamente inizieranno le riprese della quinta stagione e non appena le sapremo, vi riporteremo ogni dettaglio qui.

Leggi anche – The Good Doctor – Stagione 4 quando esce? Ecco dove vedere i nuovi episodi

SourceTVLine

Ultime notizie

Tom Cruise: quella volta in cui difese Scientology e parlò di un complotto contro di lui

Durante una serata insieme a Seth Rogen e Judd Apatow, Tom Cruise difese Scientology e parlò di un complotto...

Articoli correlati