the girlfriend experience

Dal 6 novembre, su Infinity debutterà The Girlfriend Experience 2, la seconda stagione della serie  ispirata al film indipendente del 2009 di Steven Soderbergh. Una seconda stagione che partirà in contemporanea USA e in esclusiva in anteprima sulla piattaforma streaming italiana e che si concentra su nuovi personaggi scegliendo un nuovo formato con due linee parallele. Di seguito la trama:

“Tre donne in due diverse situazioni –  Erica (Anna Friel) and Anna Garner (Louisa Krause) a Washington D.C. e Bria Jones (Carmen Ejogo) in New Mexico -, coinvolte in emozioni messe in gioco dalla sessualità, dal potere e dal controllo. Quel che ci troviamo davanti è una rappresentazione ricca e complessa di donne che combattono per i propri bisogni e desideri, facendo a volte, esplodere mine emotive. Il risultato è una delle serie più uniche e indipendenti. Unicità data anche dal fatto che in questa seconda stagione i due autori  includono nelle loro storie personaggi i cui punti deboli, punti di forza, paure e desideri si scontrano tra di loro.”

Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE