The Girlfriend Experience 2: la serie in anteprima su Infinity dal 6 novembre
Su Infinite la seconda stagione della serie ispirata al film indipendente del 2009 di Steven Soderbergh.
Dal 6 novembre, su Infinity debutterà The Girlfriend Experience 2, la seconda stagione della serie ispirata al film indipendente del 2009 di Steven Soderbergh. Una seconda stagione che partirà in contemporanea USA e in esclusiva in anteprima sulla piattaforma streaming italiana e che si concentra su nuovi personaggi scegliendo un nuovo formato con due linee parallele. Di seguito la trama:
“Tre donne in due diverse situazioni – Erica (Anna Friel) and Anna Garner (Louisa Krause) a Washington D.C. e Bria Jones (Carmen Ejogo) in New Mexico -, coinvolte in emozioni messe in gioco dalla sessualità, dal potere e dal controllo. Quel che ci troviamo davanti è una rappresentazione ricca e complessa di donne che combattono per i propri bisogni e desideri, facendo a volte, esplodere mine emotive. Il risultato è una delle serie più uniche e indipendenti. Unicità data anche dal fatto che in questa seconda stagione i due autori includono nelle loro storie personaggi i cui punti deboli, punti di forza, paure e desideri si scontrano tra di loro.”
Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.