The Girl From Plainville: Elle Fanning è accusata di omicidio nel nuovo trailer delle serie Hulu

Elle Fanning nei panni, inquietanti e raggelanti, dell'adolescente americana Michelle Carter.

The Girl From Plainville, la nuova serie Hulu con Elle Fanning, racconterà il caso di Michelle Carter, accusata di aver spinto il suo fidanzato al suicidio

Diffuso finalmente il trailer dell’attesa serie Hulu, The Girl From Plainville, che stabilisce il sodalizio tra la piattaforma streaming ed Elle Fanning, già protagonista della fortunata serie The Great. Elle interpreterà il ruolo dell’adolescente Michelle Carter: un famoso caso di cronaca nera risalente al 2014 che riguarda la giovane e la morte del suo fidanzato, Conrad Roy III.

La serie tv The Girl From Plainville seguire le varie tappe del rapporto sentimentale tra i due fino alla morte del giovane e la conseguente accusa di lei per omicidio preterintenzionale. Conrad si è suicidato nel 2014 a soli 18 anni. Ma Michelle, allora 17enne, venne accusata e processata di aver spinto il giovane al gesto estremo anche attraverso messaggi di testo.  Il ragazzo aveva più volte descritto alla sua fidanzata in che modo avrebbe voluto togliersi la vita, ovvero intossicandosi con il monossido di carbonio. Ecco una prima occhiata ad Elle Fanning – completamente trasformata per il ruolo – nei panni di Michelle Carter nel primo trailer di The Girl From Plainville:

 

The Girl From Plainville è scritta da Liz Hannah (The Post) e Patrick Macmanus, che fungono hanno da produttori esecutivi. Anche la stessa Elle Fanning e Brittany Kahan Ward di Echo Lake saranno produttori esecutivi dello show. La serie con Elle Fanning, infine, sarà prodotta da UCP di Univesal Studio Group e Littleton Road Productions. Il talento ed il trasformismo della Fanning, già visti ed ammirati in The Great, saranno messi ulteriormente alla prova da questo ruolo complesso, potenzialmente agghiacciante e diverso per questa attrice che ha sempre vestito i panni della “brava ragazza”. La serie debutterà su Hulu il 29 marzo 2022. In Italia, invece, la serie sarà distribuita su Starzplay prossimamente. L’attesa è davvero trepidante!

Tags: Hulu