The Gifted: Fox rivela un key art della serie TV spin-off di X-Men

Reed Strucker, Caitlin, Lauren e Andy sono i protagonisti della nuova key art di The Gifted, la serie televisiva spin-off di X-Men

Fox ha rivelato un nuovo key art  per la prossima serie televisiva spin-off di X-Men, dal titolo The Gifted. Tutto questo è avvenuto prima del panel che si terrà al Comic-Con International: San Diego questa settimana. Molto probabilmente perché lo studio non vuole aspettare ulteriore tempo e vuole accellerare la promozione della serie.

Il key art mostra un gruppo formato da Reed Strucker (Stephen Moyer) e sua moglie Caitlin (Amy Acker) insieme a Lauren e Andy (Natalie Alyn Lind and Percy Hynes White), sovrastato dalla scritta “La Famiglia è il Potere Supremo”.

The Gifted: Fox rivela un key art della serie TV spin-off di X-Men

The Gifted

Di seguito la trama ufficiale della serie:

The Gifted racconta la storia di una coppia suburbana la cui vita ordinaria è sconvolta dalla scoperta improvvisa che i loro figli hanno i poteri dei mutanti. Reed (Stephen Moyer) e Caitlin (Amy Acker, ) sono tipici genitori di classe media che si occupano della realizzazione di una famiglia. Tuttavia, quando i loro ragazzi adolescenti, Lauren (Natalie Alyn Lind,) e Andy (Percy Hynes White) sono coinvolti in un incidente alla loro scuola superiore che rivela che sono mutanti, Reed e Caitlin faranno di tutto per proteggere i loro figli. Forzati ad andare di corsa, gli Struckers devono lasciare dietro le loro vecchie vite per fuggire da un’autentica agenzia governativa che traccia i mutanti, i servizi di Sentinel, che comprende l’agente Jace Turner (Coby Bell).

A complicare le questioni ulteriormente è il fatto che Reed è procuratore presso l’ufficio del procuratore distrettuale incaricato di andare contro i mutanti. Disperato e con scarsa scelta di opzioni, l’unica possibilità della famiglia è quella di contattare una rete sotterranea che aiuta i mutanti nei guai. I mutanti della rete – Eclipse / Marcos Diaz (Sean Teale), Blink / Clarince Fong (Jamie Chung), Polaris / Lorna Dane (Emma Dumont) e Thunderbird / John Proudustar – si occupano delle loro problematiche. Con uno dei loro membri finito in carcere e la loro squadra probabilmente compromessa, affrontano un futuro incerto in un mondo che sembra sempre più pericoloso per i mutanti.