The Flight Attendant – stagione 2: Sharon Stone entra nel cast

L'attrice interpreterà un ruolo ricorrente.

La stagione 2 di The Flight Attendant vedrà Sharon Stone vestire i panni della madre della protagonista

Una delle tematiche principale della prima stagione di The Flight Attendant era il tragico rapporto che legava la protagonista Cassie Bowden (interpretata da Kaley Cuoco) al suo defunto padre. La stagione 2 esplorerà invece il legame (o la sua mancanza) con la madre. Per interpretare quest’ultima, la serie ha scelto di rivolgersi a una delle attrici più note e amate dal grande pubblico: Sharon Stone (Basic Instinct, Casinò).

Sharon Stone è stata quindi chiamata per interpretare Lisa Bowden, la madre di Cassie che, nonostante il forte rapporto genetico, non ha niente a che fare con la figlia e preferirebbe continuare a non avere nulla a che fare con lei. Dopo avere sopportato per anni l’alculosmo della figlia, la donna è infatti a corpo di pazienza e buona volontà. Il personaggio era apparso brevemente anche in un episodio della prima stagione, ma solamente all’interno di un flashback. Oltra alla Stone, entrano a far parte del cast dello show anche Alanna Ubach (Bombshell – La voce dello scandalo), Cheryl Hines (Curb Your Enthusiasm), Jessie Ennis (Life of the Party – Una mamma al college), Mae Martin (Feel Good), Margaret Cho (30 Rock), Santiago Cabrera (Big Little Lies – Piccole grandi bugie) e Shohreh Aghdashloo (La casa di sabbia e nebbia).

La stagione 2 di The Flight Attendant ricomincia da dove ci aveva lasciato il precedente finale. La situazione del personaggio della Cuoco, almeno in apertura di stagione, è quindi estremamente positiva: finalmente sobria, Cassie vive a Los Angeles e collabora saltuariamente con la CIA. Proprio questa sua collaborazione con i servizi la porterà però a divenire suo malgrado la testimone di un omicidio e a finire immischiata in un altra torbida situazione.

Leggi anche The Flight Attendant – Stagione 2: Kaley Cuoco si fa scappare qualcosina

Fonte: Deadline