The Flash: i primi dettagli sull’atteso evento crossover Armageddon

Trama e data d'uscita dell'evento crossover Armageddon!

La rete The CW ha svelato la sinossi ufficiale dell’evento della serie The Flash, dall’evocativo titolo Armageddon 

The CW ha rivelato i primi dettagli di Armageddon, l’imminente evento suddiviso in cinque parti dedicato alla serie The Flash, che vedrà la partecipazione di Javicia Leslie come Batwoman, Brandon Routh come The Atom, Cress Williams come Black Lightning, Chyler Leigh come Sentinel, Kat McNamara come Mia Queen e Osric Chau come Ryan Choi. L’evento, che prenderà il via il 16 novembre, vedrà il super-team sfidare Eobard Thawne (Tom Cavanagh) e Damien Darhk (Neal McDonough).

Ci sono ancora pochi dettagli sulla reale trama, ma pare che la squadra dovrà affrontare anche una minaccia aliena. Non è chiaro se Armageddon avrà qualche connessione con l’evento dei fumetti di Armageddon 2001 o con i suoi seguiti. Quelle storie erano incentrate sul personaggio di Waverider (e sul cattivo Monarch) e implicavano molti viaggi nel tempo. Un buon motivo per includere il personaggio di Mia Queen nella storia?

Di seguito la sinossi dell’evento crossover, rilasciata da The CW.

Una potente minaccia aliena arriva sulla Terra in circostanze misteriose e Barry (Grant Gustin), Iris (Candice Patton) e il resto del Team Flash vengono spinti al limite in una disperata battaglia per salvare il mondo. Ma con il tempo che sta per scadere e il destino dell’umanità in gioco, Flash e i suoi compagni avranno anche bisogno dell’aiuto di alcuni vecchi amici.

Leggi anche The Flash – Michael Keaton confuso dal Multiverso: “Ho letto il copione più di tre volte”

Articoli correlati