The Flash 9, le foto dal set svelano uno scontro tra Batwoman e Red Death

Batwoman e Red Death insieme in alcune foto dal set di The Flash 9, le immagini rivelano un momento di tensione tra i due!

Alcune foto dal set nella nona stagione di The Flash hanno rivelato un’anticipazione che riguarda uno scontro tra Batwoman, interpretata da Javicia Leslie e il villain Red Death. Anche se Batwoman è stata cancellata dopo le tre stagioni, le sue avventure continuano all’interno dell’Arrowverse.

Batwoman e Red Death insieme nella stagione 9 di The Flash

Sono emerse nuove foto dal set scattate da Canadagraphs e pubblicate da Twitter della stagione 9 di The Flash, ancora in fase di produzione che hanno acceso la curiosità dei fan.

L’attrice Javicia Leslie aveva aveva dichiarato, dopo la cancellazione di Batwoman ad aprile del 2022, di essere “sempre pronta” a tornare nell’Arrowverse: “Se i miei impegni lo permetteranno, sarò sempre pronta a tornare a Gotham“, aveva affermato. “Voglio dire, Batwoman è una parte di me a questo punto. È una parte del mio corpo. Credo che la cosa più sorprendente sia che è un personaggio che abbiamo creato noi. Non è qualcosa in cui devo recitare, è qualcosa che abbiamo creato con il nostro spirito e la nostra anima“.

Di seguito l’immagine postata su Twitter dall’account di Arrowverse Scenes in cui si intravedono Batwoman e Red Death.

Warner Bros. TV e The CW non hanno ancora rilevato i dettagli completi della trama della nuova stagione della serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns in onda sul canale The CW, ma le foto suggeriscono già qualcosa ai fan. Batwoman potrebbe scoprire l’esistenza di un nemico che appunto, vorrebbe voler affrontare. Le foto della scena che hanno rivelato piccole ma importanti anticipazioni accennano a un momento di tensione tra i due personaggi.

La stagione 9 di The Flash esordirà su The CW nel 2023 e sarà più breve rispetto alle precedenti, sarà composta, infatti, da soli 13 episodi.