The Flash – Stagione 7: due protagonisti dicono addio alla serie

The Flash è pronto per tornare con la sua ottava stagione, ma senza due delle sue star originali.

Le star di The Flash Carlos Valdes e Tom Cavanagh se ne andranno dalla serie dopo la settima stagione!

The Flash è pronto per tornare con la sua ottava stagione, ma senza due delle sue star originali: Carlos Valdes e Tom Cavanagh stanno ufficialmente lasciando lo show della rete The CW dopo la stagione 7.

Tom Cavanagh – che ha interpretato diverse versioni del brillante e pungente scienziato Harrison Wells (così come il nemico di Flash Eobard Thawne) – se ne sarebbe dovuto andare dalla serie dopo la conclusione della stagione 6, ma a causa della pandemia è rimasto per permettere di concludere alcune trame lasciate in sospeso. Carlos Valdes, invece, terminerà il suo lavoro nella serie con il finale della stagione 7. L’attore è presente fin dalla prima stagione dello show, nei panni di Francisco “Cisco” Ramon, un amante della tecnologia degli STAR Labs che aiuta a creare e mantenere la super-tuta di Barry Allen. Cisco è poi divenuto a sua volta un eroe, Vibe (e Mecha-Vibe).

The Flash Cinematographe.it

In una dichiarazione il produttore esecutivo e showrunner Eric Wallace ha detto che “sta tenendo la porta aperta” affinché entrambi gli attori tornino come guest star. “Tom e Carlos sono stati parte integrante del nostro show per sette stagioni e ci mancheranno molto. Entrambi sono dei talenti incredibili che hanno creato personaggi amati che i fan e il pubblico di tutto il mondo hanno imparato ad amare. Questo è il motivo per cui stiamo tenendo felicemente la porta aperta per un loro ritorno”.

Leggi anche – The Flash: un inaspettato personaggio dal passato farà ritorno nella serie

Con la partenza di Valdes e Cavanagh, il cast originale di The Flash rimane composto da Grant Gustin nei panni di Barry Allen, Candice Patton nei panni di Iris West-Allen, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow (alias Frost e Killer Frost) e Jesse L. Martin nei panni del padre di Iris.

Articoli correlati