The Flash: un inaspettato personaggio dal passato farà ritorno nella serie

Con l'arrivo dell'episodio numero 150 le cose si fanno interessanti

Da leggere

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Luca: due statue subacquee a Monterosso omaggiano i protagonisti del film

Luca è ambientato nel fittizio paese di Portorosso Luca è il nuovo film Disney Pixar tutto italiano diretto dal nostrano...

La serie sul supereroe capace di correre alla velocità della luce, The Flash, sta per arrivare a un traguardo importante e vuole festeggiarlo col botto [ATTENZIONE SPOILER]

Il 150° episodio della serie legata ai fumetti della DC, The Flash, è oramai alle porte e gli sceneggiatori hanno deciso di festeggiarlo veramente col botto. Ebbene sì perché tornerà all’interno della serie del supereroe più veloce della luce Nora West-Allen, interpretata da Jessica Parker Kennedy. Tra l’altro non sarà la sola figlia di Barry Allen aka The Flash, interpretato da Grant Gustin, e di Iris West-Allen (Candice Patton) a comparire. A quanto pare ci sarà anche Bart Allen, interpretato da Jordan Fisher: il fratello dal futuro farà il suo debutto proprio in quella puntata e al momento sappiamo solo che i due si incrociano.

Non sappiamo molto altro riguardo il 150° episodio di The Flash, nemmeno quando andrà in onda, tuttavia quando è stato annunciata la presenza del personaggio di Fisher ne è stata data anche una descrizione interessante:

Bart è l’adolescente più veloce del pianeta. Ma a causa della sua propensione per il comportamento selvaggiamente impulsivo, i genitori sbalorditi Barry e Iris avranno le mani impegnate nel tentativo di insegnare la pazienza al loro nuovo figlio. Ma è un compito che dovranno portare a termine per affinché la loro famiglia lavori insieme e fermi la più grande minaccia del Team Flash!

Quindi, in generale, da questa puntata possiamo aspettarci un gran lavoro di squadra da parte della famiglia West-Allen al completo, così da poter fermare una minaccia e riportare in vita Nora.

Il personaggio di Nora è comparso per la prima volta nella quarta stagione di The Flash: all’epoca era un personaggio misterioso, che spesso veniva avvistato ad eventi chiave della vita di Barry. Solo sul finale di stagione se ne scopriva l’identità, quando Nora aiuta il  padre a distruggere la S.T.A.R. Nella stagione cinque conosciamo meglio il suo personaggio ma, per via del corso degli eventi, la sua timeline viene modificata e lei cessa di esistere, o viene considerata come deceduta.

Siamo tutti curiosi di vedere se e come la riporteranno indietro.

Ultime notizie

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Articoli correlati