The Flash: svelato il costume di Bart Allen ed è fedelissimo ai fumetti

Il 150° episodio di The Flash fa ben sperare

Bart Allen è la nuovissima aggiunta all’Arrowverse: dalle foto i fan di The Flash possono stare abbastanza tranquilli

Come oramai è stato rivelato, il giovane attore Jordan Fisher interpreterà Bart Allen nella serie tv The Flash. Il personaggio è figlio venuto dal futuro di Barry Allen e Iris West, tornato indietro ma non sappiamo bene per qualche motivo. Lui sarà un’interessante aggiunta nella serie, arrivata ormai alla settima stagione, e farà la sua prima comparsa nell’episodio 150. Lì probabilmente si incontrerà anche con Nora West-Allen (interpretata da Jessica Parker Kennedy), la quale dovrebbe tornare in qualche modo.

La cosa interessante è che è appena uscita una foto che mostra Jordan Fisher nei panni di Bart Allen e c’è un dettaglio che lascia veramente piacevolmente sorpresi. Infatti, il suo costume è esattamente quello di Impulso dei fumetti! Questo può sembrare un fattore di minima importanza o scontato, tuttavia è invece importantissimo e mostra la dedizione che stanno mettendo per questo episodio numero 150 di The Flash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Younity🙋🏽‍♂️ (@younityy)

Nelle foto non vediamo solamente il costume bianco perlaceo e rosso di Bart, ma anche quello oramai famigerato di Berry Allen aka The Flash e quello grigio di Nora West-Allen, cioè XS. Inoltre, la descrizione del personaggio di Impulso non lascia alcuno spazio ai dubbi: sarà un ragazzo probabilmente iperattivo, ma che altro ci si poteva aspettare da un adolescente così speciale?

Bart è l’adolescente più veloce del pianeta! Ma a causa della sua inclinazione per un comportamento selvaggiamente impulsivo, i genitori sbalorditi Barry e Iris avranno le mani impegnate cercando di insegnare la pazienza al loro nuovo figlio.

I nuovi episodi della settima stagione di The Flash andranno in onda da questo martedì negli Stati Uniti d’America su The CW e vedremo Grant Gustin vestire sempre i panni del velocissimo The Flash. Insieme a lui torneranno anche Candice Patton nel ruolo di Iris West-Allen eDanielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow aka Frost. Jesse L. Martin tornerà ad interpretare Joe West, Carlos Valdes sarà nuovamente Cisco Ramon aka Vibe e Tom Cavanagh continuerà a vestire i panni di Harrison Wells.