The Flash – Stagione 6: i primi dettagli sul nuovo villain

The CW anticipa qualche dettaglio sul nuovo grande villain di The Flash nella stagione 6 dell'Arrowverse di Greg Berlanti.

Da leggere

Film al cinema: cosa vedere a Dicembre 2021?

Quali sono i film al cinema a dicembre 2021? Sicuramente tantissimi, ma per ora concentriamoci sui titoli più attesi...

Batgirl: al via le riprese, rivelato il logo dell’atteso film DC!

Batgirl annuncia l'inizio delle riprese debuttando il nuovo logo e preziose novità su Barbara Gordon! Sono ufficialmente iniziate le riprese...

24 film da vedere a Natale in steaming e TV. Il Cine Calendario dell’Avvento 2021

È inevitabile. L’atmosfera natalizia piace a tutti quanti e la voglia di viverla appieno e più a lungo possibile...

Block title

Arrivano i primi indizi sul nuovo cattivo di The Flash nella stagione 6

The Flash è appena entrato nella sua pausa estiva dopo il finale di stagione ma già iniziamo a ricevere aggiornamenti su quello che vedremo al suo ritorno nel prossimo autunno. TVLine ha riportato in un articolo che la CW sta già cercando tra diversi attori per un nuovo villain maschile – definito come “a new male Big Bad” – che verrà introdotto tra le vicende della stagione 6.

Non è stato ancora rivelato, tuttavia, di quale personaggio dall’Universo DC Comics si tratti, proprio come già successo in precedenza per il cattivo della stagione 5. Molte speculazioni vogliono che si tratti di Evan McCulloch/Mirror Master, la cui tecnologica pistola laser ha fatto già molto negli scorsi episodi del conflitto contro Cicada II. Inoltre, c’è anche la possibilità che si tratti invece di rivelare la natura di Red Death, ovvero di un altro corridore che è stato introdotto nell’evento dei fumetti intitolato Dark Knights: Metal e che è stato già citato all’inizio di questa stagione.

The Flash – Stagione 6 introdurrà la relazione tra Ralph e Sue?

Sicuramente anche il crossover di 5 episodi Crisis on Infinite Earths, che oltre a coinvolgere tutto l’Arrowverse segnerà anche il punto culmine di Arrow – alla sua ottava e ultima stagione – giocherà un ruolo fondamentale nella timeline e nelle vicende della stagione 6 di The Flash, destinato a diventare la serie principale dopo il termine della serie madre dell’universo DC televisivo.

The Flash ritornerà su The CW il prossimo autunno.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Film al cinema: cosa vedere a Dicembre 2021?

Quali sono i film al cinema a dicembre 2021? Sicuramente tantissimi, ma per ora concentriamoci sui titoli più attesi...

Articoli correlati