The Flash – Stagione 6 introdurrà la relazione tra Ralph e Sue?

In una recente intervista, Hartley Sawyer (Ralph Dibney in The Flash) ha parlato della sorta di riferimento a Sue Dibney nel finale della stagione 5.

Il finale della quinta stagione di The Flash sembra aver preannunciato l’ingresso di Sue Dibny nella stagione 6

In una recente intervista con Hollywood Life, Hartley Sawyer (Ralph Dibney in The Flash) ha parlato della sorta di riferimento a Sue Dibney presente nel finale della quinta stagione, in cui il suo personaggio ha aperto il file di un caso soprannominato Dearbon (il cognome da nubile della sua potenziale moglie). Anche se ancora non è stato ufficialmente confermato l’ingresso di Sue nella prossima stagione della serie, l’attore ha rivelato perché pensa che sarebbe una storyline grandiosa.

Beh, penso che quello che mi piace seriamente sul romanticismo sia l’idea che le relazioni possano rappresentare uno specchio di qualsiasi persona, presentando ciò che può donare un individuo e ciò che può ricevere” ha spiegato Sawyer. “Ci sono delle dinamiche tra Ralph e Sue nei fumetti che approfondiscono maggiormente questo aspetto. Non so esattamente quando e se vedremo Sue, ma mi piacerebbe vedere il modo in cui Ralph affronta un appuntamento e si innamora di qualcuno. Magari gli spezzeranno il cuore, forse rimarrà deluso. Mi piacerebbe scoprire come affronterebbe queste dinamiche. Adesso che è più sicuro di sé, grazie al supporto familiare che il Team Flash gli ha dato, Ralph può trasformarsi in colui che ha sempre voluto essere“.

The Flash: Danielle Panabaker parla di Killer Frost e dell’Arrowverse

Sue è apparsa per la prima volta nei fumetti nei primi anni ’60, come un’esponente dell’alta società dello stato di New York, che ha lavorato come un’amministratrice per la Justice League. Dopo che Ralph si scontra con lei al ballo delle debuttanti, i due iniziano un’appassionata storia d’amore e poco dopo si sposano (con Barry come testimone di nozze). Nel corso dell’avventura di ralph come supereroe, Sue rimane una costante, dato che viaggia anche col team.

La storyline di Sue, però, prende una svolta controversa nella miniserie di fumetti del 2004 Crisi d’identità, un mistero che termina focalizzandosi sull’omicidio e un precedente stupro di Sue. La storyline è stata stroncata dalla maggior parte dei fan negli anni successivi, dato che Ralph ha tentato di risuscitare sua moglie nella miniserie 52 (in una trama, piuttosto strana, che include l’attuale cattivo di Legends of Tomorrow, Neron). Sue ha avuto varie esperienze col sovrannaturale negli anni successivi alla sua morte, diventando anche per un breve periodo un membro dei Black Lantern Corps.

Nonostante tutti gli alti e bassi della sua storia DC, Sue è rimasta uno dei personaggi amati dai fan, cosa che rende la sua potenziale apparizione in The Flash ancora più entusiasmante.