The Flash – Stagione 5: ecco il teaser trailer dell’episodio 16

Date un'occhiata al teaser trailer del sedicesimo episodio di The Flash - Stagione 5, che andrà in onda su The CW il 12 marzo.

The CW ha rilasciato il teaser trailer dell’episodio 16 della quinta stagione di The Flash, intitolato Failure Is An Orphan

La prossima settimana, inizia il confronto finale dato che Barry Allen / The Flash (Grant Gustin) affronterà faccia a faccia il cattivo della stagione Cicada (Chris Klein) e, secondo Nora (Jessica Parker Kennedy), sembra proprio che il Velocista Scarlatto possa giungere davvero al punto di sconfiggerlo una buona volta per tutte.

Nel frattempo, la cura meta-umana di Cisco (Carlos Valdes) è pronta per essere usata, cosa che dovrebbe aiutare il team a guadagnare un vantaggio su Cicada, ma somministrare la cura al villain è più facile a dirsi che a farsi.

The Flash – Stagione 5: le foto dal set rivelano la presenza di SPOILER!

Di seguito potete trovare il teaser trailer e la trama ufficiale dell’episodio, in onda su The CW il 12 marzo:

LA CURA META È PRONTA PER ESSERE USATA SU CICADA – Con la cura meta-umana pronta all’uso, Barry (Grant Gustin) e il Team Flash devono escogitare un modo per sopraffare Cicada (Chris Klein) a lungo da potergliela somministrare. Killer Frost (Danielle Panabaker) si unisce al team per aiutare col piano. Nel frattempo, Joe (Jesse L. Martin) torna a lavoro, e Nora (Jessica Parker Kennedy) non è felice del modo in cui suo padre ha in mente di fermare Cicada. Viet Nguyen ha diretto l’episodio scritto da Zack Stentz.