The Flash – Stagione 5: Grant Gustin rivela il nuovo costume del suo velocista

Barry Allen potrebbe indossare un nuovo costume nella quinta stagione di The Flash. Scoprite cos'ha rivelato l'attore Grant Gustin.

The Flash ha indossato un sacco di costumi diversi nel corso delle varie stagioni della serie, e a quanto pare sta per arrivarne uno nuovo

Durante una recente intervista, a Grant Gustin, la star di The Flash, è stato chiesto quanto fosse difficile entrare e uscire dal costume del suo supereroe. Dopo un attimo di esitazione, sul non voler rivelare alcuno spoiler sulla stagione 5, Gustin ha risposto: “Era facile mettere il costume che ho indossato per quattro anni. Era composto da una giacca e da dei pantaloni, entrambi di pelle“.

In base a come interpretate il commento dell’attore, così come altre prove riguardo alla prossima stagione, sembra che Barry Allen potrebbe indossare un nuovo costume nella quinta stagione. Come i fan avranno notato nel trailer rilasciato al San Diego Comic-Con 2018, Barry riuscirà finalmente a ottenere una versione dell’anello di The Flash che possiede anche nei fumetti, che gli è stato donato dalla figlia venuta dal futuro, Nora (Jessica Parker Kennedy).

Anche se le foto dal set hanno suggerito che Barry tornerà a un’evoluzione più vecchia del suo costume in qualche modo, c’è ancora la possibilità che un secondo costume possa debuttare durante la nuova stagione.

The Flash tornerà con nuovi episodi sul canale americano The CW il prossimo 9 ottobre.