The Flash – Stagione 5: foto dal set suggerisce importante flashback

La foto mostra Flash con indosso il suo vecchio costume, vedremo un flashback nella quinta stagione?

The Flash ha terminato la sua ultima stagione con una rivelazione piuttosto importante e ora, una foto scattata sul set, sembra suggerire che ci sarà un flashback… ma attenzione agli spoiler!

Una foto dal set condivisa da YVRShoots sembra suggerire che Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) indosserà la sua tuta originale di The Flash, ad un certo punto della quinta stagione.

Mentre al momento non è chiaro cosa esattamente potrebbe significare, alcuni hanno iniziato a teorizzare che il vecchio costume potrebbe essere associato a una sorta di flashback. Visto che Nora Allen (Jessica Parker Kennedy) ha recentemente fatto il suo arrivo ufficiale, c’è sempre la possibilità che l’apparenza possa essere legata al “grosso errore” di Nora.

Come ricorderanno i fan, Nora è la futura figlia di Barry e Iris, che ha fatto sporadicamente apparizioni durante la Stagione 4. Non è chiaro quale potrebbe essere il suo “grosso errore”, ma sembra che la famiglia West-Allen avrà un avventura unica per scoprirlo.

“Ci piace sempre introdurre personaggi che provengono dai fumetti, ma non vogliamo dipendere troppo da loro, così da poter cambiare le storie come meglio crediamo e raccontarle per uno show televisivo”. Ha detto il produttore esecutivo Todd Helbing. “Nora fa questo grosso errore alla fine dell’episodio – vedi la preoccupazione di ciò che ha fatto, e Barry ha sicuramente imparato la sua lezione sui viaggi nel tempo, quindi ora sarà interessante metterlo dalla parte opposta del problema e vedere come può aiutarla a sistemarlo”.

“Non voglio rovinarne troppo, ovviamente.” Aggiunge la star della serie Grant Gustin. “Non ne so neanche troppo. Quello che potrei presumere è che vedremo… voglio dire, Nora è intrappolata nel nostro tempo. Penso che probabilmente vedremo Barry che cerca di aiutarla a trovare un modo per tornare al suo tempo. E vedi Barry e Iris che interagiscono con una versione adulta del loro bambino. Voglio dire, sarà davvero fantastico. Vedremo un nuovo Flash, quindi. Preparatevi!”