The Flash: rilasciate nuove immagini dalla Terra-2

Quest’anno The Flash, la serie di successo di Greg Berlanti arrivata alla sua seconda stagione, sta esplorando un mondo tutto nuovo… letteralmente. Per Barry e i suoi amici non si tratta più di affrontare il futuro e il passsato, ma di andare alla scoperta di un’altra dimensione, quella della seconda Terra, da cui è “uscito”, oltre a nuovi metaumani, Jay Garrick (Flash), una versione particolare del dottor Wells e il villain della stagione, il temibile velocista Zoom. Dopo vari tentennamenti, Barry, nello scorso episodio, ha deciso che è arrivata l’ora di fare un viaggio multidimensionale e andare sulla Terra-2. Tutto sarà capovolto in questo nuovo pianeta e Flash e gli altri dovranno fare i conti con i propri alter-ego, infatti il fandom sta davvero impazzendo per conoscere la famosa Killer Frost, ovvero la versione cattiva di Caitlin, una ragazza intelligente e tranquilla che non ha proprio niente in comune con la sua omonima della Terra-2.
Dopo avervi rilasciato il promo canadese del tredicesimo episodio, vi presentiamo alcune delle immagini che il network The CW ha rilasciato.

The Flash – per scoprire altre notizie sulla serie clicca qui

The Flash

The Flash – le immagini di The CW

The Flash

The Flash – le immagini di The CW

The Flash

The Flash – le immagini di The CW

The Flash

The Flash – le immagini di The CW

Oltre ad essere in un’altra dimensione, sembra quasi di essere in altri tempi. Joe si diletta a fare il cantante, Iris e Barry sono finalmente insieme – e quest’ultimo sembra ancora più secchione della versione che conosciamo -, mentre Caitlin/Killer Frost e Ronnie/Deathstorm minacciano la Terra-2. Per darvi un’idea più precisa su ciò che accadrà sul tredicesimo episodio, intitolato “Welcome to Earth-2” (Benvenuti sulla Terra-2), ecco la sinossi ufficiale:

Barry, Wells e Cisco partono per un viaggio sulla Terra-2 per salvare la figlia di Wells, Jesse (la guest star Violett Beane), da Zoom. Barry è stordito quando si imbatte nella nuova versione di Iris e Joe, ma nulla lo prepara davvero per incontrare Killer Frost e Deathstorm (la guest star Robbie Amell). Nel frattempo, sulla Terra-1, Jay (la guest star Teddy Sears) deve assumersi le responsabilità di Flash quando il metaumano, soprannominato Geomancer (la guest star Adam Stafford), attacca il centro della città.

Articoli correlati