The Flash: rilasciate nuove immagini dalla Terra-2

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Quest’anno The Flash, la serie di successo di Greg Berlanti arrivata alla sua seconda stagione, sta esplorando un mondo tutto nuovo… letteralmente. Per Barry e i suoi amici non si tratta più di affrontare il futuro e il passsato, ma di andare alla scoperta di un’altra dimensione, quella della seconda Terra, da cui è “uscito”, oltre a nuovi metaumani, Jay Garrick (Flash), una versione particolare del dottor Wells e il villain della stagione, il temibile velocista Zoom. Dopo vari tentennamenti, Barry, nello scorso episodio, ha deciso che è arrivata l’ora di fare un viaggio multidimensionale e andare sulla Terra-2. Tutto sarà capovolto in questo nuovo pianeta e Flash e gli altri dovranno fare i conti con i propri alter-ego, infatti il fandom sta davvero impazzendo per conoscere la famosa Killer Frost, ovvero la versione cattiva di Caitlin, una ragazza intelligente e tranquilla che non ha proprio niente in comune con la sua omonima della Terra-2.
Dopo avervi rilasciato il promo canadese del tredicesimo episodio, vi presentiamo alcune delle immagini che il network The CW ha rilasciato.

The Flash – per scoprire altre notizie sulla serie clicca qui

The Flash
The Flash – le immagini di The CW

The Flash
The Flash – le immagini di The CW

The Flash
The Flash – le immagini di The CW

The Flash
The Flash – le immagini di The CW

Oltre ad essere in un’altra dimensione, sembra quasi di essere in altri tempi. Joe si diletta a fare il cantante, Iris e Barry sono finalmente insieme – e quest’ultimo sembra ancora più secchione della versione che conosciamo -, mentre Caitlin/Killer Frost e Ronnie/Deathstorm minacciano la Terra-2. Per darvi un’idea più precisa su ciò che accadrà sul tredicesimo episodio, intitolato “Welcome to Earth-2” (Benvenuti sulla Terra-2), ecco la sinossi ufficiale:

Barry, Wells e Cisco partono per un viaggio sulla Terra-2 per salvare la figlia di Wells, Jesse (la guest star Violett Beane), da Zoom. Barry è stordito quando si imbatte nella nuova versione di Iris e Joe, ma nulla lo prepara davvero per incontrare Killer Frost e Deathstorm (la guest star Robbie Amell). Nel frattempo, sulla Terra-1, Jay (la guest star Teddy Sears) deve assumersi le responsabilità di Flash quando il metaumano, soprannominato Geomancer (la guest star Adam Stafford), attacca il centro della città.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati